CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 86
Discussione:

App per gestione illumination bar!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    96
    Smartphone
    Huawei G750 - B259-T00

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Si funziona.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato sanlup per il post:

    bg1 (24-10-12)

  3.  
  4. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=gabriele89;2324436]c'è un app su xda, alla sezione xperia u, che permette di cambiare il colore della barra trasparente in qualsiasi colore di vuole, ma non è per le notifiche. infatti cambia il colore della barra quando si accende normalmente permendo i soft touch...dategli un occhiata. (tanto per farvi capire, io adesso lho impostata arancione ;-)
    non la trovo qualche info più precisa? nome? grazie mille!

  5. #33
    Senior Droid L'avatar di gabriele89


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    548

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 48 volte in 46 Posts
    Predefinito

    color bar si chiama ;-) anche io ce l'ho adesso e ho messo la barra rossa !


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  6. #34
    Androidiano L'avatar di Darkariel


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Huawei P10 Lite

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ma c'è un modo, senza mettere app, di cambiare colore alla barra senza cambiare colore del tema? Ho messo la barra verde ma lo sfondo di "impostazioni" è inguardabile.

  7. #35
    Androidiano VIP L'avatar di CuoreRossonero


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,331
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    517
    Ringraziato 227 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Darkariel Visualizza il messaggio
    ma c'è un modo, senza mettere app, di cambiare colore alla barra senza cambiare colore del tema? Ho messo la barra verde ma lo sfondo di "impostazioni" è inguardabile.
    Senza installare applicazioni, la barra cambia a seconda del motivo, della copertina della canzone che stai ascoltando e della foto che stai visualizzando in galleria.

  8. #36
    Androidiano L'avatar di Darkariel


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Huawei P10 Lite

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CuoreRossonero Visualizza il messaggio
    Senza installare applicazioni, la barra cambia a seconda del motivo, della copertina della canzone che stai ascoltando e della foto che stai visualizzando in galleria.
    Questo lo so. Per questo ho chiesto se qualcuno è a conoscenza di un modo per cambiare il colore del led senza cambiare il motivo. Perché ho messo la barra verde ed in "impostazioni", e non solo, invece di un bel fondo nero mi ritrovo un fondo nerochesfumasulverde (bruttissimo).

  9. #37
    Androidiano VIP L'avatar di CuoreRossonero


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,331
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    517
    Ringraziato 227 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Darkariel Visualizza il messaggio
    Questo lo so. Per questo ho chiesto se qualcuno è a conoscenza di un modo per cambiare il colore del led senza cambiare il motivo. Perché ho messo la barra verde ed in "impostazioni", e non solo, invece di un bel fondo nero mi ritrovo un fondo nerochesfumasulverde (bruttissimo).
    In effetti quello è bruttissimo
    Con quel post comunque volevo dire che non dovrebbero esserci alternative, naturalmente senza installare altre applicazioni.

  10. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ultimamente ho riscontrato un problema con illumination notification e Viber.

    per i primi giorni mi notificava tranquillamente i messaggi ricevuti, poi ha smesso di illuminarsi del colore viola impostato e mi notificava con il colore ciano che è il colore del tema che ho impostato e alla fine da qualche giorno nemmeno quello... quando ricevo un messaggio nulla si accende più.

    ho provato a cambiare tutte le impostazioni di viber, popup attivo/disattivo, icona di stato in alto attiva/disattiva e tutte le impostazioni su illum.not.bar, vari colori, disinserirla e poi reinserirla nella lista... nulla! ho pure disinstallato viber perdendo le conversazioni ma niente.

    so che non è facile che qualcuno abbia una soluzione perchè è un problema un po' particolare, ma se avete dei consigli sono ben accetti perchè visto che uso tanto viber mi spiace non poter aver le notifiche della tamabarraXD

  11. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Honor 6, Note 2, Nexus 7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marce Visualizza il messaggio
    Si però quel led secondo me la batteria la scarica ancora più velocemente, certo molto carino da vedere però vorrei capire in termini di drain come é messa. Devo provare a disabilitarla del tutto per un tot e vedere se i consumi restano uguali o se c'é beneficio evidente.
    quoto in tutto e per tutto

  12. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    qualcuno ha provato la light flow?
    la versione light non mi funziona, peccato perchè la versione completa prevede notifiche e suonerie dedicate per ogni applicazioni installata.

    anche se, non funzionando, non ho capito se illumini solo il micro led o la status bar.

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy