Assolutamente no, ma te lo fa con tutti i giochi o con uno in particolare. Prova altri giochi possibile che sia un gioco in particolare che ti da il problema.
Assolutamente no, ma te lo fa con tutti i giochi o con uno in particolare. Prova altri giochi possibile che sia un gioco in particolare che ti da il problema.
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
Ho provato ora con ski safari e non si è accesa. Ieri però ho giocato aun bel po a draw something ed è rimasta accesa fissa.. Ora che ci sto giocando non s accende, mah!! Ieri ho fatto pure un ripristini delle impostazioni ma rimaneva accesa durante il gioco
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Continua a monitorare però ti ripeto che nei giochi come nelle applicazioni utilizzando solo il touch la barra deve restare spenta.
Non so cosa ho fatto ma ora nn si accende piu mentre gioco lol
Allora al momento non installare applicazioni per la gestione della barra che hanno cmq e sempre impattuo negativa sulla batteria.
No no io ho installato solo illumination bar e basta :-)
Non rileva le notifiche fb msg watsapp ecc. Boh
Tramite Tapatalk
ciao a tutti
a nessuno è mai capitato che col cell bloccato e schermo spento, attivandolo per andare a leggere e rispondere su whazzup o google talk, la barra led continuasse a lampeggiare coi colori impostati, mentre in realtà dovrebbe spegnersi una volta entrati nell'applicazione in questione?
Si, se imposti che anche l'applicazione crei la sua notifica di illumination bar notification potrai farla spegnere selezionandola. Mi spiego meglio. In general setting c'e' l'impostazione "Don't show icon in status bar". Spuntato quello avevo il tuo stesso problema. Tolta la spunta spesso devo selezionare io che spenga la luce, ma almeno lo fa sicuramente.
7ornado (09-02-13)
ho capito. solo una precisazione: ho lo stesso inconveniente quando, col cell in carica e lo schermo attivo, arrivano notifiche wazzup o googletalk...praticamente mentre leggo e rispondo continua a lampeggiare. devo spegnere li schermo, riattivarlo, rientrare in home e a quel punto smette. ho sempre attivo il "don't show icon in status bar". magari provo a toglierlo e vedo che succede. qualcuno ha idea di come funzioni il "quick stop" attivo?