Vai in General settings e imposta il timeout ;)
Visualizzazione stampabile
Scusate, ma che voi sappiate non è possibile integrare dei nuovi colori ?
Ad esempio a me servirebbe abbinare una notifica al color arancio, ma non c'è :(
Salve ragazzi domanda rapida..sto cercando un app che mi permetta di disabilitare completamente la barra luminosa in modo tale da risparmiare batteria, sono su ICS stock+root e bootloader sbloccato, questa app innanzitutto mi permette di farlo? sto leggendo vai post in questa discussione che avvertono che programmi come questo influiscono negativamente sulla batteria... ma anche nel caso della disabilitazione total della barra? grazie..
edit: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml
è valida per ICS?
Se la vuoi disattivare ti consiglio di usare la guida che hai elencato senza installare un'applicazione in più ma ti posso assicurare che la barra,essendo composta da led,non consuma praticamente nulla,senza contare che non è che sta costantemente accesa,anzi...
Anche se la disattivi non penso ti renderesti conto di un cambiamento nella durata della batteria.
Confermo, io ho cazzeggiato un po' con u-disco e la batteria non è scesa manco di 1%... sono 9 led e manco attivi tutti insieme. :)
Buona sera, partecipo anch'io al thread perché ieri pensavo giusto a un modo per capire quando mi arrivano i sms in caso di standby del mio xperia u. Allora cerco nel web e capisco che l'app illumination bar fa al caso mio.
La installo. Sono davvero subito molto soddisfatta. Imposto i colori e tutto funziona alla perfezione. Però, ragazzi, mi ciuccia tutta la batteria. Da 78% che avevo la batteria alle 14.30, poi alle 18.30 senza averlo mai usato perché lavoravo lo trovo al 43% cosa che nei giorni prima dell'installazione non accadeva.
Ho già letto che la maggior parte di voi dice che la batteria non si consuma ma nel mio caso l'unica cosa ex novo è l'app in questione.
Che dite?
Grazie
Chiara
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Non hai installato nient'altro nel frattempo? Vai nella gestione batteria e controlla cos'è che ti ciuccia più energia, dovrebbe dirtelo.
In ogni caso non sono i led che consumano batteria, ma forse qualche problema dell'app. Potresti anche provare a reinstallarla o comunque a disinstallarla e capire se è davvero lei la causa. :)
Non avevo installato nient'altro nel frattempo. Comunque l'ho disinstallata, anche se mi dispiace, e oggi provo a fare un confronto.
Era proprio la barra che mi ciucciava la batteria. Mi piaceva molto questa applicazione, ma non posso tenerla. Cosa mi consigliate per le notifiche sms con smartphone in standby?