Conviene prenderlo direttamente in un centro Vodafone... Io ho fatto così, non c'è segno di brandizzazione da parte della compagnia.
Piace un sacco anche a me, solo che ho un piccolo problema con l'utilizzo della connessione dati...
Conviene prenderlo direttamente in un centro Vodafone... Io ho fatto così, non c'è segno di brandizzazione da parte della compagnia.
Piace un sacco anche a me, solo che ho un piccolo problema con l'utilizzo della connessione dati...
In che senso ?? Che problema hai ?
mikekoke (26-07-12)
Comprato ieri brand Vodafone bianco per regalarlo a mia moglie,posseggo da diversi mesi un'Ideos X5 pro con il quale mi trovo molto bene ma questo cell mi ha davvero sorpreso per fluidità,estetica,costruzione, packaging...
Per il momento è presto per dire altro ma penso di aver fatto un bel regalo![]()
Ciao aquila!! Quando ho letto il tuo nome speravo fossi passato anche tu a xu, dai che l'x5 tiene botta e la terrà a lungo, tornando in topic gran bel regalo
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Si anche secondo me splendido regalo spero di poter prendere questo smartphone il più presto possible![]()
Davvero un ottimo regalo comunque io prendendolo nel centro tim purtroppo lo è, è bianco ed ha il simbolo della tim in argento nella cover posteriore; non mi lamento per il simbolo perchè mi piace almeno è un po più riempita la cover posterire ma vorrei sbrandizzarlo!
Ciao Vitose potessi passerei volentieri,immagina che quando presi l'X5 ero innammorato del Neo solo che non sono riuscito ad arrivare al budget necessario all'acquisto,Sony è Sony c'è niente da fare,se potessi farei volentieri il passo,materiali di ottima fattura e poi mi piace molto la personalizzazione Android-Sony ,chissà ....
![]()
Passa a XU ù.ù
he he he ,vediamo .... ciao Glauco![]()
GlaucoOrsini (28-07-12)