Visualizzazione stampabile
-
Xperia U brand WIND
Sono nuovo del forum e degli smartphone però finalmente mi sono deciso a comprarmi l'Xperia U che mi sembra un ottimo terminale come rapporto qualità prezzo e non mi piacciono i ''telecomandi'' da 4''.rotfl
veniamo al sodo, mi sono recato al centro wind per informazioni sulla tariffe internet ecc e ho visto che lo aveva disponibile in negozio e mi farebbe un pò di sconto sul listino... 190euro di fatto anche su internet (con le spedizioni) non si trova di meglio, soprattutto come no-brand.
il tipo mi ha detto che la brandizzazione è molto leggera ( solo logo di avvio e preferiti) ma non sapeva dirmi se era possibile aggiornarlo con gli aggiornamenti sony o se dovevo aspettare quelli wind...
qualcuno di voi possiede già uno Xperia brandizzato Wind? è bloccato o no?
potrei anche sbrandizzarlo (ho visto le guide) ma se fosse possibile per motivi di garanzia eviterei di farlo.
-
Dovrebbe arrivarmi lunedì, ti faccio sapere.
-
-
Salve.
Sono appena tornato dal negozio Wind col mio nuovo Xperia U, colore nero.
Per ora vi posso dare le seguenti informazioni:
- sul telefono è assente qualsiasi logo Wind, sul retro è presente il classico bollino verde SonyEricsson
- ad una accensione preliminare nessun logo Wind, solo qualche collegamento tra i preferiti ma poca roba
- pagato € 199,00 ma al contrario di quello che recita il sito della Wind non è inclusa nessuna sim con 5 euro di traffico (chiamerò il gestore e farò presente la cosa)
- la confezione comprende: auricolari (NON in-ear), tappini (uno nero e uno fucsia), cavo USB e corpo caricabatterie con presa USB, UNA pellicola salva-schermo (che non credo utilizzerò) e un adattatore per micro-sim.
Quando avrò completato la prima ricarica aggiungerò altri particolari, per ora è tutto.
-
Potresti dirmi se hai problemi con il tethering, dati che io lo preso vodafone e con scheda wind non ruesco a utilizzare la funzione
Inviato da Xperia U