Visualizzazione stampabile
-
Sony Xperia U Sbrand
Wee ragazzi.. ci siamo già visti qui (quando ho pubblicato quel post su come spegnere la barra luminosa).. Finalmente ho ordinato questo gioiellino (sony xperia u) veramente già da un pezzo e mi arriverà questo martedì brandizzato TIM. Leggendo molte discussioni per quanto riguarda i brand ho notato che ci sono pure quelli WIND e VODAFONE che sono meglio di quello TIM. Ormai non voglio più cambiare perchè sto morendo dalla voglia di averlo e quindi me lo prenderò TIM. Ma c'è qualche modo per sbrandizzarlo e farlo tornare normale?
PS. Non me ne intendo di queste modifiche ai cellulari...
-
Per sbrandizzarlo c'é la guida inserita al punto 5 di quella per lo sblocco del bootloader. La garanzia non si perde, mentre per quel che riguarda il ripristino del firm tim al momento non c'é disponibile ma appena escono li posto. Un consiglio, appena comprato prima di metterci mano aspettate qualche gorno per verificare che lo smartphone vada bene e non abbia problemi.
-
Si questo lo so che devo aspettare se va bene.. aspetterò un mesetto quando arriverà ICS. Se avrà problemi allora lo sbrandizzerò ;)
PS. Mi arrivado domani!!!!!! *___*
Quote:
Originariamente inviato da
marce
Per sbrandizzarlo c'é la guida inserita al punto 5 di quella per lo sblocco del bootloader. La garanzia non si perde, mentre per quel che riguarda il ripristino del firm tim al momento non c'é disponibile ma appena escono li posto. Un consiglio, appena comprato prima di metterci mano aspettate qualche gorno per verificare che lo smartphone vada bene e non abbia problemi.