-
Compleanni su contatti
Ho collegato il mio Xperia U al mio account di Google ma non riesco ad inserire (da terminale) i compleanni dei miei contatti in quanto non è presente il campo, mentre sul mio Galaxy S Plus ci riesco tranquillamente.
Sbaglio qualcosa?
-
-
-
Up
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
-
probabilmente i campi contatti sono diversi da brand a brand, questo caso samsung e sony... non è una bella cosa ma purtroppo capita sia così.
non ti dico cosa succede quando usi per un pò la sense e passi ad un altro sistema meno 'carico' di roba, tipo la miui: rubrica piena di ogni sorta di inutilerie 
però aspetta qualcuno più 'saputo' di me, magari sono incompatibilità risolvibili! ciauz
-
-
ciao!
anche io ho avuto il problema della perdita dei dati del compleanno da symbian ad android su xperia u.
potrei anche rimetterli manualmente (non voglio usare facebook e nemmeno la sinc con gmail) solo che credo serva un app.
vorrei che pero fossero legati ai contatti e non solamente al calendario
suggerimenti su app?
grazie!
-
-
anche io ho lo stesso problema: ho appena inserito la mia sim sul nuovo xperia u. chiaramente ho perso tutte le info sui compleanni e non è un problema... il problema è che non si possono più reimpostare!! suggerimenti? grazie.
-
-
in ics compare nuovamente il campo compleanno nella scheda contatto. per quel che ho capito, per sincronizzarlo nel calendario o si prende un app a parte (io uso birthdays-free) oppure si sincronizzano i contatti e i calendari con google e in qualche modo penso si possa fare
-
Il seguente Utente ha ringraziato hotfefone per il post:
Permessi di invio