CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Chiusura app e personalizzazione barra notifiche

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Shc
    Shc non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Chiusura app e personalizzazione barra notifiche

    Ciao ragazzi, ho preso l'Xperia U ieri, mi trovo bene ma essendo il mio primissimo smartphone ho qualche domanda da farvi, per favore datemi una mano..

    - come mai nella barra in alto delle notifiche non mi compaiono le icone veloci per attivare wifi/dati/silenzioso ecc come c'è di solito in tutti gli altri telefoni? io la vorrei ma non riesco a metterla.. (ce n'era una simile nel menu a icone ma per errore l'ho cancellata e non la trovo più :-(

    - come faccio a capire quali application ho aperte? e chiuderle.. non c'è un modo simile a quello dell'iphone? lo vorrei sapere sia per non consumare troppo internet/batteria, sia perchè per esempio se entro 1 minuto su facebook non voglio poi starci collegato fino a quando spengo il telefono.. idem per internet e tutte le altre app.. ma non capisco come si fa a vedere quali sono attive e come chiuderle, o come chiudere un app (o il browser) appena si è finito di utilizzarla.

    datemi due dritte vi prego

    grazie!

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Sposto in sezione corretta.

    Inviato dal mio Camillino GT-I9100 con Tapatalk 2

  4. #3
    Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

    Per quanto riguarda la barra delle notifiche non è semplicissimo metterci i powerwidget (così si chiamano), ti conviene usare il widget strumenti che trovi sulla home.
    Sul discorso delle applicazioniti dico che android è un sistema operativo molto efficiente che chiude da solo le applicazioni quando non sono usate per un po' di tempo, per chiedere un applicazione assicurati di uscire da essa usando il tasto indietro (che la chiude) e non il tasto home (che la lascia aperta in background)


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  5. #4
    Shc
    Shc non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vitoandroide Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda la barra delle notifiche non è semplicissimo metterci i powerwidget (così si chiamano), ti conviene usare il widget strumenti che trovi sulla home.
    Sul discorso delle applicazioniti dico che android è un sistema operativo molto efficiente che chiude da solo le applicazioni quando non sono usate per un po' di tempo, per chiedere un applicazione assicurati di uscire da essa usando il tasto indietro (che la chiude) e non il tasto home (che la lascia aperta in background)
    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
    ok grazie, il powerwidget l'ho trovato..
    ok per le applicazioni, ma non c'è un modo per chiudere l'app senza andare indietro? (se devo andare indietro 100 volte può risultare un po lungo..)
    ps- ma quindi se spingo home la pagina internet si chiude o rimane aperta?

  6. #5
    Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

    Rimane aperta, io spesso mentre navigo e devo ad esempio fare un log-in, vado sulla pagina con il browser, schiaccio home, apro l'applicazione dove ho scritto username e password, tengo premuto home, seleziono il browser dalle applicazioni e effettuo il log-in

    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  7. #6
    Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

    Hai postato due topic??? Non te ne bastavano circa uno per forum android??? -_-'


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy