CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Mie impressioni dopo due giorni di utilizzo: Pregi e difetti.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid L'avatar di camilloreali


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vinci2583 Visualizza il messaggio
    Bhe infatti ho detto PARZIALMENTE deluso..ma il problema dell'audio è davvero fastidioso mi devo sforzare per sentire bene...se cammino per strada con il rumore di auto e motorini non sento quasi niente....più che schermo grande potevano farlo più basso e largo..Ma per ingrandire i caratteri si può fare qualcosa?
    Speriamo che risolvano i problemi audio, in mezzo al traffico non sento la suoneria e la vibrazione è scarsissima. Per ingrandire i caratteri degli SMS si può fare qualcosa?Per il resto pur essendo un neofita dello smart mi trovo benissimo.

    Ho scritto a Sony Italia x il problema audio basso(perdo le chiamate) mi hanno risposto:

    Nel suo caso le consigliamo di effettuare un aggiornamento del software alla versione android 4.0.

    Le mando il link da cui potrà scaricare direttamente il Pc Companion

    Prima di effettuare l aggiornamento, salvi tutti i suoi dati che altrimenti potrebbero essere persi.



    Ma non ho idea di come fare il salvataggio e poi eventuale ricarica dati salvati!Aiuto grazie.
    E' indispensabile fare il salvataggio? Ma c'è già Android 4.0 per xperia "U" pensavo uscisse a Settembre.
    Grazie e saluti
    Ultima modifica di camilloreali; 19-07-12 alle 17:04

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da camilloreali Visualizza il messaggio
    Speriamo che risolvano i problemi audio, in mezzo al traffico non sento la suoneria e la vibrazione è scarsissima. Per ingrandire i caratteri degli SMS si può fare qualcosa?Per il resto pur essendo un neofita dello smart mi trovo benissimo.
    Per i caratteri ho scaricato Big Font, che ti ingrandisce non solo i caratteri degli sms ma un po tutti...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato vinci2583 per il post:

    camilloreali (19-07-12)

  5. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    verona
    Messaggi
    15
    Smartphone
    sony xperia u

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    be io come voto darei un bel 9.....è verissimo quando scolti una musica o la suoneria del cell.è molto bassa...spero che quando a fine estate esce isc x questo cell si metti a posto...poi lo schermo a me gli darei 10 perchè diciamo non è piccolo come cell insomma è giusto...poi cosa vuoi andare in giro con il samsung galaxy note ce??quando telefoni ti metti una roba gigante all'orecchio...... poi scusa potevi pensarci prima se volevi un cell con uno schermo più vasto....la memoria...e la memoria diciamo a prima vista a che a me mi dico...è poca non so se me lo compro..ma poi ho visto che con la micro sd del cell precedente avevo 150 musiche 3-4 video di cui 1 pesante...e mi occupava meno di un giga....poi ne hai altri tre...cosa vuoi fare ce ne hai..poi non parliamo delle applicazioni che io ne ho una 50 tina .....questo cell è velocissimo in tutto lo consiglierei a tutti.....se sistemano l'audio gli dò 10
    Ultima modifica di mosconijesus; 30-06-12 alle 17:10 - Motivo: tutto

  6. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,489

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 630 volte in 330 Posts
    Predefinito

    io come voto do un bel 8 anzi 8.5. do l' 8.5 o poco più se verrà sistemato l' audio. anche se ne dubito

  7. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Avevo ordinato un Xperia Sole ma è introvabile allora ho ripiegato sull'U perchè???
    Perchè è tenuto molto in considerazione,ho trovato già le covers e verrà venduto molto se la gente capisce e non segue le mode.In questa fascia di prezzo non ha rivali.Arrivo da Samsung Galaxy S2(3 in 9 mesi)Galaxy W,HTC,SE Xperia MINI etc.e quindi volevo almeno un 3,7"di display ed invece eccomi qui.
    Cosa mi manca dell'U:
    Un tasto fisico frontale per accedere al lockscreen come su Samsung,Nokia,SE Xperia oltre al tasto DX blocco/sblocco.
    I caratteri e l'icone mi sembrano troppo piccoli vista la definizione del display.
    Il led di notifica è praticamente inesistente,ma per fortuna Illumination bar notification fa la sua porca figura.
    Il design può anche non piacermi visto che pare(o é)un 16:9,cioè sviluppato in lunghezza - stretto e lungo,ma questo alla fine non conta.
    Per il resto, e per ora,cosa voler di più da un telefono di 199€?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy