CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema: sincronizzazione Facebook in Xperia!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema: sincronizzazione Facebook in Xperia!!!

    Salve a tutti ragazzi,
    mi presento subito, io sono Ciro e sono un nuovo "abitante" di questo forum
    Da meno di una settimana ho acquistato anche io un Xperia U brandizzato wind ma devo dire che fino ad ora sono più le note dolenti che le cose positive che posso riferire di questo telefono.
    "Facebook in Xperia" credo sia diventato il mio incubo peggiore...Quando attivo la sincronizzazione automatica nelle impostazioni di "account e sincronizzazione", parte l'aggiornamento dei calendari e dei contatti (ho evitato quella degli album fotografici) il telefono inizia la procedura di aggiornamento e resta collegato per ore e ore finchè sono non sono io a dover interrompere la sincronizzazione. Durante queste operazioni l'icona circolare in alto con le due frecce che indica lo stato di sincronizzazione è onnipresente sul display e naturalmente il tutto porta ad un eccessivo consumo della batteria ...ora sono al 25% dal 100% delle 13 di questa mattina...assurdo io direi. Giusto per la cronaca ho ricevuto soltanto una telefonata di 2 minuti e inviato 3 sms...
    Qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema ed è riuscito a venirne a capo?
    Grazie a tutti e buona serata
    J.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiungo un altro piccolo dettaglio...il problema maggiore credo sia con la "Sincronizzazione Calendario di Facebook"...dato che quella dei contatti è terminata...
    Ciaooooooo

    AGGIORNAMENTO

    poichè la durata della batteria era pressochè ridicola...ho optato per la disattivazione delle sincronizzazioni di Facebook in Xperia...qualcun altro sta avendo questo tipo di problematiche?
    ciao belliiiiii
    Ultima modifica di juannatano; 27-06-12 alle 12:03

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy