CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

lo schermo mi sembra piccolo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di al404


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Novara
    Messaggi
    765

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    lo schermo mi sembra piccolo

    alla fine ho preso l'xperia u
    non ho potuto provarlo in nessun posto

    ora che l'ho provato un po' a casa lo schermo mi sembra piccolino

    una cosa che non son riuscito a fare, organizzare in cartelle le icone interne, è possibile?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    parli delle icone nell'apprawer? con il launcher di base non credo si possa fare, puoi usare launcher alternativi come go launcher che credo permetta questa cosa.
    lo schermo infatti è piccolo, se ti va bene o no dipende x cosalo usi.
    per me (uso principale telefono, mail e reader) invece va bene.

    mi sa che per i giochi è un pò scomodo però.

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di al404


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Novara
    Messaggi
    765

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    non so come si chiama, intendo la lista delle icone (app) che scorri cliccando il link con i quadratini in home

    purtroppo per quanto riguarda lo schermo essendo abituato con l'iPhone e avendo visto che come dimensioni erano simili pensavo che non avrei avuto problemi
    invece utilizzandolo mi sembra piccolo

    devo dire che IMHO questa fino ad ora è la miglior personalizzazione di android che ho visto, ho provato LG e Samsung e non mi sono piaciute, ho testato in negozio l'HTC one S ma la sense tanto rinomata mi sembra inferiore, in particolare ha alcuni menu con sfondo nero es altri con sfondo bianco... sarò un esteta ma non mi è piaciuta, mentre la dimensione e la forma del telefono la preferisco

    mi pare che anche il go, che come forma mi piace molto di più avrà uno schermo da 3.5 l'unico recente con il 4 credo che sia il P o sai se c'è qualche cosa in arrivo a breve?

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    si sì chiama app drawer.

    anche a me il launcher di default sony piace abbastanza, una voltausavo go launcher poi ho scoperto holo launcher e siccome anche se ridotto all'osso fa tutto quello di cui ho bisogno ed è iper rapido, allora sono passato a quello.

    provalo, è molto performante, però anche quello non permette di creare cartelle nell'app drawer.
    ciauz

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy