Visualizzazione stampabile
-
non riesco a fare l'aggiornamento...entro in PC companion (su windows xp) mi riconosce bene il cellulare..faccio partire l'aggiornamento..nella fase di preparazione con il telefono...questo di spegne...ad un certo punto pc companion mi chiede di spegnere il cellulare, staccare il cavo usb..e reinserirlo tenendo premuto il tasto giù del volume..ma non fa nulla...si accende il led verde..ma niente.
Ho provato anche a disinstallare i driver e reinstallare il tutto...ma niente.
Non è strano che si spenga il cellulare in fase di preparazione?
-
Ma é solo x i no-brand? Perché a me PC companion non Porta aggiornamenti... Brand Wind
Inviato dal mio Sony Xperia U usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
marce
fate sapere come va e se risolve il difetto audio, in caso lo metto anche io.
alora non era una mia fissazione: la cassa di dietro si sente distorta su tutti! ma è un problema hardware o software?
telefono comprato stamane, fantastico, meglio di come pensavo, unica pecca la cassa:'(
-
Quote:
cicca89
non riesco a fare l'aggiornamento...entro in PC companion (su windows xp) mi riconosce bene il cellulare..faccio partire l'aggiornamento..nella fase di preparazione con il telefono...questo di spegne...ad un certo punto pc companion mi chiede di spegnere il cellulare, staccare il cavo usb..e reinserirlo tenendo premuto il tasto giù del volume..ma non fa nulla...si accende il led verde..ma niente.
Ho provato anche a disinstallare i driver e reinstallare il tutto...ma niente.
Non è strano che si spenga il cellulare in fase di preparazione?
Ho risolto! Era un problema di riconoscimento driver ...visto che utilizzo virtualbox per virtualizzare windows xp...mi ero dimenticato d'aggiungere la porta usb specifica per l'uso del flashmode.
Aggiornamento fatto...non mi sembra sia cambiato nulla...spero in ottimizzazioni della batteria e del comparto audio!
-
bn. fammi sapere se migliora l' audio :)
-
ma l'aggiornamento a me non esce..il mio cell è brandizzato wind...uscirà o devo per forza sbrandizzarlo (cosa che non so neanche fare)?
-
Quote:
vinci2583
ma l'aggiornamento a me non esce..il mio cell è brandizzato wind...uscirà o devo per forza sbrandizzarlo (cosa che non so neanche fare)?
Idem. Anche il mio è brand wind e non vedo aggiornamenti... in tal caso, ho letto che sbrandizzandolo soltanto, non si perde la garanzia, ma i miei dubbi vengono dal fatto che, il telefono, l'ho preso con l'abbonamento smart 300 della wind, e quindi in caso di malfunzionamenti, devo riportarlo a loro.. la garanzia resta intatta ancora in questo caso, o la perdo?
-
Quote:
Armar
Idem. Anche il mio è brand wind e non vedo aggiornamenti... in tal caso, ho letto che sbrandizzandolo soltanto, non si perde la garanzia, ma i miei dubbi vengono dal fatto che, il telefono, l'ho preso con l'abbonamento smart 300 della wind, e quindi in caso di malfunzionamenti, devo riportarlo a loro.. la garanzia resta intatta ancora in questo caso, o la perdo?
in te rischierei
-
Mah...mi pare che l'audio si senta meglio e senza gracchiature..dico sia in suoneria che nelle canzoni...Ho fatto una prova su skype e va da dio...dovrò provare anche con una chiamata normale.
-
Ho controllato proprio ora la presenza di aggiornamenti con Pc Companion e mi dice che il telefono è aggiornato. E' possibile che non rileva aggiornamenti perchè è brandizzato TIM?