La sony ha dimostrato di restare fedele alle promesse degli aggiornamenti.. Vedremo :-)
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
La sony ha dimostrato di restare fedele alle promesse degli aggiornamenti.. Vedremo :-)
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Smartphone: Xiaomi Redmi Note 3 Pro [Kenzo]
ROM: Xiaomi.eu stable
Ah figurati sarei felicissimo se fosse annullato l'aggiornamento ad ics per passare direttamente a jelly bean, tanto ics é più lento di GB come sistema mentre da quel che mi é stato detto da un amico con il nexus jb vola.
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
No io x adesso vorrei ics è tanto che lo aspettiamo e nemmeno ce lo godiamo 2-3 mesi? Per me jelly Bean è un minor update di ics o almeno cs ho sentito che si basa molto sulla base di ics e quindi ci mettono poco per introdurlo a chi possiede già ics...
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Sarà che lo sto usando da molti mesi su altro terminale e per questo non ho tutta questa smania, però sta di fatto che rallenta parecchio rispetto a ginger anche se graficamente é molto più curato.
Mi date un consiglio, io sono ancora fermo alla ka02 con kernel v1, che faccio? Aspetto la freexperia, metto un ftf ufficiale....
Bah .. stiamo a vedere, quando esce il .177 vediamo come muoverci. Stessa situazione per me.
Potrei anche piazzarci il kernel v5 di krappa ma mi sembra identico al'1.
Scuste ma...
Xperia S sarà aggiornato ad Ice Cream Sandwich verso la fine di giugno
Xperia P seguirà dopo poco
Xperia U dovrà attendere fino ad un non ben precisato momento del Q3 (luglio-settembre)
Xperia Arc, Xperia Neo, Xperia Mini, Xperia Mini Pro, Xperia Pro, Xperia Active e Sony Ericsson Live with Walkman inizieranno a ricevere i loro update dalla prossima settimana.
Allora facendo il punto della situazione...i vari neo arc mini ecc sono stati aggiornati...XS idem, mentre XP si parla ancora di qualche giorno...quindi credo sia slittato pure per XU
Sinceramente penso che non ne valga la pena, quest'ultimo kernel a me é sembrato più una mossa per allegerire la pressione che altro ala fine é un kernel stock e non ha rilasciato neanche il changelog. Io al momento sono in attesa possibile che rimetto il firmware stock quando esce il 177, il kernel vecchio di doom per avere il root, infine la recovery e poi me ne sto fermo fino ad aggiornamenti seri.