Visualizzazione stampabile
-
Non é solo possibile, é sicuro. Wind vodafone e tim non ricevono gli aggiornamenti quando la casa madre li rilascia ma quando l'operatore si decide a farlo uscire. Non fosse stato così non avremmo mai postato procedure del tipo della sbrandizzazione. Cmq é stato trovato il modo di fare il root senza sblocco bootloader su Xs forse tra poco lo porteranno anche sull'Xu
-
Ok allora devo provvedere solo a sbrandizzarlo, i permessi di root non mi interessano in modo tale da poter beneficiare di quest'aggiornamento
-
No!!!! Root senza sblocco del bootloader!!! E allora cosa l'ho sbloccato a fare : /
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
io l'ho solo sbrandizzato senza sbloccare nulla! Tanto per adesso il root non mi serve..e voglio basarmi solo sulle rom ufficiali, visto che comunque sono molto buone!
-
Quote:
Originariamente inviato da
cicca89
io l'ho solo sbrandizzato senza sbloccare nulla! Tanto per adesso il root non mi serve..e voglio basarmi solo sulle rom ufficiali, visto che comunque sono molto buone!
Puoi dirmi come hai fatto? flashtool non mi riconosce il device, le sto provando tutte :|
-
Quote:
Originariamente inviato da
Armar
Puoi dirmi come hai fatto? flashtool non mi riconosce il device, le sto provando tutte :|
Per me non è stato difficile...
Basta installare i drivers con l'applicazione Flashtool-drivers.exe (C:\Flashtool\drivers)
Poi bisogna collegare il cell in modalità Flash (premendo volume giù a telefono spento e collegandolo via usb) la barra led dovrebbe diventare verde sulla sinistra.
Una volta riconosciuto il cell rimane in attesa di firmware per 30sec dopo i quali torna in modalità ricarica.
-
Quote:
Originariamente inviato da Elusive83
Per me non è stato difficile...
Basta installare i drivers con l'applicazione Flashtool-drivers.exe (C:\Flashtool\drivers)
Poi bisogna collegare il cell in modalità Flash (premendo volume giù a telefono spento e collegandolo via usb) la barra led dovrebbe diventare verde sulla sinistra.
Una volta riconosciuto il cell rimane in attesa di firmware per 30sec dopo i quali torna in modalità ricarica.
Proverò, grazie
Inviato dal mio Sony Xperia U usando Androidiani App
-
Non so voi,ma io dopo l'aggiornamento ufficiale del firmware ho problemi di ricezione e spesso devo riavviare il Tel per riprendere il segnale
-
Ok, debrandizzato il telefono, filato tutto liscio come l'olio (a parte il mini infarto che mi è venuto quando il cell c'ha messo un po' più del dovuto a partire xD), adesso collegato a pc companion per l'aggiornamento... trovato e in download, vi faccio sapere le migliorie che riscontro
-
Eventualmente anche peggioramenti se ci sono
Inviato dal mio ST25i