Si si, è controproducente
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
PAMPOSISSIMO (02-07-12)
ma pensa te... e io che credevo migliorasse le prestazioni...
Guida Flash XPERIA U
Lista Firmware XPERIA U
Guida Creare Boot Animation (Universale)
Premi there
Per un grazie esiste l' apposito tasto
PAMPOSISSIMO (02-07-12)
È perché tutti pensiamo che sia un os come windows ma android è molto più efficiente, anzi più ram è occupata meglio è... Dai una letta alla guida che hanno postato prima, fa capire molte cose
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
PAMPOSISSIMO (02-07-12)
Quoto sopra, anche io prima usavo un taskmanager ma era inutile, questo è una delle cose più belle di android, non devi chiudere le cose che apri perché quando serve c'è il robottino cazzuto a farlo per te![]()
I miei Devices:
Google Nexus 5 - CyanogenMod 12
LG Optimus L9 - Stock Jelly Bean 4.1.2 Rubato, mortacci loro!
Sony Xperia U - CyanogenMod 10.0 LE Slot SIM rotto
Huawei Ascend Y300 - Official CyanogenMod 11.0
Follow me on MyColorScreen.com!
già... ho dato una letta in giro...e effettivamente è così...però mi migliorava le prestazioni, la fluidità...
secondo me è meglio ios...le app k vuoi le kiudi definitivamente, quelle k servono restano li.
ma avere tante app installate(chiuse intendo) consuma batteria??!!su un altro forum ho letto così! mi potete spiegare? sono molto interessato. grazie.![]()
Guida Flash XPERIA U
Lista Firmware XPERIA U
Premi there
PAMPOSISSIMO (02-07-12)
veramente fantastico questo forum!!!ringrazio tutti!!!!!
Anche io sinceramente penso che poter chiudere definitivamente alcune applicazioni, come con l' ios, è meglio...
Non penso che avere molte applicazioni installate consuma batteria... forse chi l'ha detto intende il fatto che se un applicazione in background deve essere chiusa per lasciare spazio nella RAM all'apertura di un'altra applicazione, la batteria si consuma per dover poi riaprirla quando la RAM torna ad essere libera.
Guida Flash XPERIA U
Lista Firmware XPERIA U
Premi there
Le app aperte ma inutilizzate NON CONSUMANO BATTERIA E NON RALLENTANO IL SISTEMA!!!!
Inviato dal mio Xperia U
Come ho fatto a fare a meno di android?!?
Ringraziami se sono stato utile!!!