Visualizzazione stampabile
-
Dove lo compro??
Salve a tutti, mi sono innamorato di questo smartphone e vorrei comprarlo no brand o perlomeno brand vodafone (visto la quasi inesistente personalizzazione) vorrei sapere se qualcuno sa dove trovarlo a me interessa la versione bianca e sul sito della vodafone c'è solo la versione nera :(
-
prova sul sito fnac mi pare avessero anche quello bianco; comunque io ho comprato quello tim ed anche qui esteticamente c'è solo un marchietto dietro. Ti compri lo sportellino nuovo a 10 euro e risolvi ;)
-
Se lo vuoi Vodafone prendilo dal sito, c'è la spedizione gratuita ;D
Nei centri Vodafone da me invece non sapevano manco cosa fosse ._.
-
eventualmente se non trovi vodafone anche wind ha una brandizzazione leggera...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nightdevil
Se lo vuoi Vodafone prendilo dal sito, c'è la spedizione gratuita ;D
Nei centri Vodafone da me invece non sapevano manco cosa fosse ._.
ahah anche qui da me, sono andato al centro vodafone e mi ha detto che non l'aveva, poi gli ho chiesto se e quando gli arrivava e mi ha risposto: "noi non trattiamo questi smartphone" ma se sul sito c'è! -.-
-
Sony sta sbagliando con questo cell.... visto l'ottimo prezzo e l'estetica originale dovevano fare una pubblicità maggiore e riempirne i negozi... invece vedo che in molte zone d'italia nemmeno si trova!!
-
Quote:
Marcodf
ahah anche qui da me, sono andato al centro vodafone e mi ha detto che non l'aveva, poi gli ho chiesto se e quando gli arrivava e mi ha risposto: "noi non trattiamo questi smartphone" ma se sul sito c'è! -.-
anche a me nel centro vodafone mi hanno detto che non ne avevano e che non sono neanche in ordine. ma per avere questa risposta ha dovuto chiamare a telefono un suo collega.... ma dove viviamo? rotfl
cmq l' ho comprato alla sm brandizzato tim, ma lo debrandizzo, x avere prima ics quando esce e x quel aggiornamento audio.sulla cver c'è la scritta tim, ma su ebay mi compro un'altra cover normale. apposto no? in più ho una sim tim con 1 mese di internet e 5€ di traffico.
-
Quote:
derapage
Sony sta sbagliando con questo cell.... visto l'ottimo prezzo e l'estetica originale dovevano fare una pubblicità maggiore e riempirne i negozi... invece vedo che in molte zone d'italia nemmeno si trova!!
concordo pienamente con te, nessuna pubblicità e quasi nessun negozio lo ha.
sono andato in 2 centri vodafone, un centro wind e al mediaworld nessuna traccia solo in uno dei 2 negozi tim c'è l'avevano ma preferisco aspettare e prendere il vodafone o il no brand (che ancora non ho capito quando uscirà) :D
-
Quote:
APICIMINIGNACCA
anche a me nel centro vodafone mi hanno detto che non ne avevano e che non sono neanche in ordine. ma per avere questa risposta ha dovuto chiamare a telefono un suo collega.... ma dove viviamo? rotfl
cmq l' ho comprato alla sm brandizzato tim, ma lo debrandizzo, x avere prima ics quando esce e x quel aggiornamento audio.sulla cver c'è la scritta tim, ma su ebay mi compro un'altra cover normale. apposto no? in più ho una sim tim con 1 mese di internet e 5€ di traffico.
sinceramente quel simbolo dietro sulla cover della Tim lo odio :O e poi le personalizzazioni che fa su tanti smartphone, da una parte hai ragione a ad averlo sbrandizzato e a cambiare cover ma sinceramente a me non va di fare tutte queste cose preferisco aspettare un po.. apparte tutto questo me lo consigli? :p cioè lo schermo non è un po stretto?
-
allora...da quando la sony(ex sony ericsson) ha utilizzato il sistema operativo android, non mi è mai piaciuta, infatti ho rivenduto il mio x8 dopo 1 mese. adesso, in questa nuova generazione si è veramente riscattata. è un telefono che continua a stupirmi ogni volta che lo tengo in mano. il display è bellissima la risoluzione e le dimensioni. poi è soggettivo se il display sembra troppo stretto. a me piace così, anche se sono abituato al mio ipod touch. difetti a mio parere: la batteria non dura moltissimo, ma arrivo a fine giornata. l' audio della cassa non è potentissimo e gracchia un po'. poi...il led di notifica in parte ala cam è completamente inutile, al suo posto ho installato l'app gratuita illumination bar notification, che sfrutta la barra in plexiglass x le notifiche.poi....ah si.....tutti i giochi girano alla perfezione....tranne minecraft 0.3:'( cmq.....x il prezzo.......TI CONSIGLIO DI CORRERE AL PIU' PRESTO A COMPRARNE UNO!!!;) A.... un altro pregio, nessuno guarda l' hardware e cosa c' ha dentro(intendo gli amici o conoscenti), ma si incantano davanti ai led della barra:p comunque la tim mette 7 applicazioni.....poteva anche risparmiarsele.....il mio consiglio resta quello di comprarlorotfl
quasi dimenticavo, io l' ho comprato nero e ne sono contento perchè quello bianco(del mio vicino di casa) si sporca come nnt. se vai in negozio te ne accorgi solo a tenerlo in mano. poi nella confezione di quello nero c'è anche la barra rosa.... ed è simpatica insiame alla barra luminosa:cool: