CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Dove lo compro??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Dove lo compro??

    Salve a tutti, mi sono innamorato di questo smartphone e vorrei comprarlo no brand o perlomeno brand vodafone (visto la quasi inesistente personalizzazione) vorrei sapere se qualcuno sa dove trovarlo a me interessa la versione bianca e sul sito della vodafone c'è solo la versione nera

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Marcodf per il post:

    PAMPOSISSIMO (02-07-12)

  3.  
  4. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    397
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 - Nexus 6

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    prova sul sito fnac mi pare avessero anche quello bianco; comunque io ho comprato quello tim ed anche qui esteticamente c'è solo un marchietto dietro. Ti compri lo sportellino nuovo a 10 euro e risolvi

  5. Il seguente Utente ha ringraziato fede232 per il post:

    PAMPOSISSIMO (02-07-12)

  6. #3
    Baby Droid L'avatar di Nightdevil


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Xperia U

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se lo vuoi Vodafone prendilo dal sito, c'è la spedizione gratuita ;D
    Nei centri Vodafone da me invece non sapevano manco cosa fosse ._.

  7. #4
    Senior Droid L'avatar di derapage


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Quarrata
    Messaggi
    663
    Smartphone
    Google LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 98 volte in 92 Posts
    Predefinito

    eventualmente se non trovi vodafone anche wind ha una brandizzazione leggera...

  8. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nightdevil Visualizza il messaggio
    Se lo vuoi Vodafone prendilo dal sito, c'è la spedizione gratuita ;D
    Nei centri Vodafone da me invece non sapevano manco cosa fosse ._.
    ahah anche qui da me, sono andato al centro vodafone e mi ha detto che non l'aveva, poi gli ho chiesto se e quando gli arrivava e mi ha risposto: "noi non trattiamo questi smartphone" ma se sul sito c'è! -.-

  9. #6
    Senior Droid L'avatar di derapage


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Quarrata
    Messaggi
    663
    Smartphone
    Google LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 98 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Sony sta sbagliando con questo cell.... visto l'ottimo prezzo e l'estetica originale dovevano fare una pubblicità maggiore e riempirne i negozi... invece vedo che in molte zone d'italia nemmeno si trova!!

  10. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,489

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 630 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marcodf Visualizza il messaggio
    ahah anche qui da me, sono andato al centro vodafone e mi ha detto che non l'aveva, poi gli ho chiesto se e quando gli arrivava e mi ha risposto: "noi non trattiamo questi smartphone" ma se sul sito c'è! -.-
    anche a me nel centro vodafone mi hanno detto che non ne avevano e che non sono neanche in ordine. ma per avere questa risposta ha dovuto chiamare a telefono un suo collega.... ma dove viviamo?
    cmq l' ho comprato alla sm brandizzato tim, ma lo debrandizzo, x avere prima ics quando esce e x quel aggiornamento audio.sulla cver c'è la scritta tim, ma su ebay mi compro un'altra cover normale. apposto no? in più ho una sim tim con 1 mese di internet e 5€ di traffico.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato APICIMINIGNACCA per il post:

    PAMPOSISSIMO (02-07-12)

  12. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da derapage Visualizza il messaggio
    Sony sta sbagliando con questo cell.... visto l'ottimo prezzo e l'estetica originale dovevano fare una pubblicità maggiore e riempirne i negozi... invece vedo che in molte zone d'italia nemmeno si trova!!
    concordo pienamente con te, nessuna pubblicità e quasi nessun negozio lo ha.
    sono andato in 2 centri vodafone, un centro wind e al mediaworld nessuna traccia solo in uno dei 2 negozi tim c'è l'avevano ma preferisco aspettare e prendere il vodafone o il no brand (che ancora non ho capito quando uscirà)

  13. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da APICIMINIGNACCA Visualizza il messaggio
    anche a me nel centro vodafone mi hanno detto che non ne avevano e che non sono neanche in ordine. ma per avere questa risposta ha dovuto chiamare a telefono un suo collega.... ma dove viviamo?
    cmq l' ho comprato alla sm brandizzato tim, ma lo debrandizzo, x avere prima ics quando esce e x quel aggiornamento audio.sulla cver c'è la scritta tim, ma su ebay mi compro un'altra cover normale. apposto no? in più ho una sim tim con 1 mese di internet e 5€ di traffico.
    sinceramente quel simbolo dietro sulla cover della Tim lo odio e poi le personalizzazioni che fa su tanti smartphone, da una parte hai ragione a ad averlo sbrandizzato e a cambiare cover ma sinceramente a me non va di fare tutte queste cose preferisco aspettare un po.. apparte tutto questo me lo consigli? cioè lo schermo non è un po stretto?

  14. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,489

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 630 volte in 330 Posts
    Predefinito

    allora...da quando la sony(ex sony ericsson) ha utilizzato il sistema operativo android, non mi è mai piaciuta, infatti ho rivenduto il mio x8 dopo 1 mese. adesso, in questa nuova generazione si è veramente riscattata. è un telefono che continua a stupirmi ogni volta che lo tengo in mano. il display è bellissima la risoluzione e le dimensioni. poi è soggettivo se il display sembra troppo stretto. a me piace così, anche se sono abituato al mio ipod touch. difetti a mio parere: la batteria non dura moltissimo, ma arrivo a fine giornata. l' audio della cassa non è potentissimo e gracchia un po'. poi...il led di notifica in parte ala cam è completamente inutile, al suo posto ho installato l'app gratuita illumination bar notification, che sfrutta la barra in plexiglass x le notifiche.poi....ah si.....tutti i giochi girano alla perfezione....tranne minecraft 0.3 cmq.....x il prezzo.......TI CONSIGLIO DI CORRERE AL PIU' PRESTO A COMPRARNE UNO!!! A.... un altro pregio, nessuno guarda l' hardware e cosa c' ha dentro(intendo gli amici o conoscenti), ma si incantano davanti ai led della barra comunque la tim mette 7 applicazioni.....poteva anche risparmiarsele.....il mio consiglio resta quello di comprarlo
    quasi dimenticavo, io l' ho comprato nero e ne sono contento perchè quello bianco(del mio vicino di casa) si sporca come nnt. se vai in negozio te ne accorgi solo a tenerlo in mano. poi nella confezione di quello nero c'è anche la barra rosa.... ed è simpatica insiame alla barra luminosa
    Ultima modifica di APICIMINIGNACCA; 01-07-12 alle 20:11

  15. Il seguente Utente ha ringraziato APICIMINIGNACCA per il post:

    PAMPOSISSIMO (02-07-12)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy