Prima di flashare posso formattare la sd da recovery?
Prima di flashare posso formattare la sd da recovery?
Se ti sono stato d'aiuto batti un thanks
Smartphone: Samsung Galaxy SIII
Rom: Stock 4.3, rooted
Tablet: iPad 2 iOS 7.1
Chied
o scusa...ma dopo aver fatto danni ho dovuto resettare completamente il mio xperia u e ora nn capisco piu cosa succeda.
Allora...ho reinstallato il firmware stock wind con flashboot....ripristinato il blocco del bootloader e con pc companion aggiornato al firmware wind 6.1.1.B.1.54.
Quindo ho caricato il kernel .10, rootato e poi flashato al kernel .54
con root cheeker il cell risulta rootato e ho pure il prog Superuser regolarmente funzionante però quando vado a flashare un nuovo kernel....(mi interessavano quelli trascendence) il processo non va a buon fine perche mi dice che il cell deve prima essere rootato... (tra laltro dovrebbero essere dotati di autoroot)...mi aiutate?
Qualsiasi kernel io provi a mettere con modalità fastboot ho questo problema...eppure è rootato e con bootloader sbloccato...
in flashmode sono riuscito a portarlo al Kernel 6.1.1.B.1.89....ma in modalita fastboot non riesco a installare nulla
Ultima modifica di impossibaldo; 20-08-13 alle 15:24
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto thanks :3
-Sony Xperia Z Black
-Rooted
-Bootloader Unlocked
-Modded by ME
ragazzi ho problemi al touch screeen quindi dovrei mandarlo in telefono ma avendo cambiato il firmware ho paura che la garanzia sia intaccata.
ho provato a rimettere quello marchiato tim(scaricato da questo forum) ma quando provo ad accendere il telefono da una leggera vibrazione ma lo schermo rimane nero come se fosse brasato
pur non dando nessun tipo di errore. ho provato a rimettere android 4.0.4 e tutto funziona normalmente (tranne i problemi al touch ovvio)
come posso mettere il firmware marchiato tim?
To Bullshit....
si il bootloader è sbloccato....
anzi , ti diro che nel dubbio ho pure provveduto a bloccarlo e risbloccarlo di nuovo ma flashtool continua a dirmi che prima il cell deve essere roottato.... ;(
ciao ragazzi, sono nuovo del forum..ho effettuato circa 3 mesi fa l aggiornamento a ICS del mio xperia u e dopo aver notato tutti i rallentamenti che ne sono conseguiti vorrei tornare ad avere GB. Ho visto la guida, molto ben fatta tra l'altro, però mi sono sorte alcune domande:
1. Il mio xperia u dovrebbe essere brandizzato vodafone, infatti la versione del firmware ics è quella vodafone (6.1.1.B.1.54)... Quale dovrei installare volendo downgradare a GB?
2. Scusate l 'ignoranza in anticipo, ma a parte i messaggi normali di cui credo possa fare il backup insieme al resto, quelli di whatsapp/altre apps simili, vanno inesorabilmente perduti oppure no?
Grazie in anticipo![]()
1) puoi mettere il firmware che vuoi indipendentemente dal Brand (ma a questo punto un nobrand sarebbe meglio)
2) se hai il root (e hai intenzione è di rifarlo dopo il downgrade) puoi usare Titanium backup. Magari prima di fare il downgrade, copiati la cartella di titanium (quella contenente i backup) sul pc che se devi formattare la sd interna la rimetti dopo da pc
FIRMA
ciao a tutti...sono inesperto.
acquistato xperia u TIM, aggiornato a ICS...ma dopo un po va lentissimo, e decido di tornare a GB no brand...una scheggia ..io felice.
poi mi accorgo che non riesco a attaccarmi alle reti wifi ad hoc...sembra che gb non lo supporti....quindi la domanda è:
posso tornare a ICS senza perdere tutto...rinstallare tutto? magari con il semplice tasto " aggiorna"?????
grazie e scusate per l'ignoranza
salla