Aiutatemi non mi prende più internet da quando ho installato android 4.0.4 non brandizzato, prima avevo il 2.3.7 brand tim; si risolve il problema se passo a wind per caso? Qualcuno parla di apn... ma l' apn giusto c'è!!
Visualizzazione stampabile
Aiutatemi non mi prende più internet da quando ho installato android 4.0.4 non brandizzato, prima avevo il 2.3.7 brand tim; si risolve il problema se passo a wind per caso? Qualcuno parla di apn... ma l' apn giusto c'è!!
Quote:
Originariamente inviato da GlaucoOrsini
Se puoi aspettare fino a domani... stiamo caricando il 4.0.4 tedesco così flashi direttamente quello.
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
controlla che l apn corrisponda a questi ---> https://www.androidiani.com/forum/so...-italiani.html
comunque se non ti prende è un problema di configurazione, non di operatore.. (ammesso e concesso che non stai tentando di connetterti senza campo xD )
Amico fai il root, installi titanium backup, fai partire apn italiani e sei a posto.
Per il root QUI.
Io aggiungerei il metodo per Rootare il firmware di ics via flashtool al primo post
Quote:
Originariamente inviato da Nate
Il root al 99% degli utenti non serve, e poi qui sarebbe off topic.
Buongiorno a tutti.
ho ricevuto ora un xperia U brand TIM ancora imballato. L'idea è di installare il FW 6.0.B.3.184 per poi passare a ICS con PCC.
domanda:
si può usare Flashtool SENZA avere inserito la SIM card?
Quote:
Originariamente inviato da elise
Si. Ti consiglio il firmware tedesco.
Quote:
Originariamente inviato da nicomarma
Non ho mai messo il francese, però il tedesco dovrebbe avere qualche app in meno, inoltre non ho riscontrato alcun problema di quelli segnalati sul forum.
Ci son novità su quando i brand Wind avranno l'upgrade automaticamente via OTA senza moddare nulla?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con DJDroid 0.9
Quindi Enzoxx non hai nemmeno il dialer lento? dove lento si intende che ogni tanto si apre in 2-3 secondi a volte anche in 10, idem per gli sms...
e anche il controllo ortografico ti funziona?
Io ho il francese ma non ha mai funzionato anche se dicono che sul mio fw dovrebbe funzionare...e anche la batteria non ti ha fatto nessuno scherzo?
speriamo che in effetti ti vada tutto perché quasi quasi un giro sul tedesco me lo faccio...
Il fw francese ha solo un app in più... Disinstallabile... Non facciamola più grande di quella che è... Comunque uno vale l' altro, io preferisco il francese.
Niente da fare ragazzi ho impostato gli apn ma non navigo in internet lostesso!!
Quote:
Originariamente inviato da korso
Si, proprio nessun problema.
Bene. Stasera passo dal francese al tedesco, sperando mi funzioni tutto pure a me.
Quote:
Ma se dovessi fare lo stesso procedimento di korso, c'è un modo per non perdere i dati????
Quote:
Originariamente inviato da Lorenzo97
Premetto che ho il fw francese flashato secondo la guida, e continua a crashare e impallarsi e riavvoarsi da solo.
mmm no, se vuoi fare le cose per bene è meglio cancellare tutto e rifare ex novo come da guida...
Unica cosa che pensavo di fare io è quella di salvarmi gli apk da qualche parte sulla sd e poi reinstallarmeli, per il resto ci ho messo sopra una bella croce o_O
Quote:
Ah ok grazie. Fammi sapere i risultati!
I risultati sono che ho installato il fw ICS 6.1.1.B.1.10 1261-3755 (Generic world) e non il tedesco perché non l'ho trovato, e sinceramente pensavo che il generic word fosse più completo e sicuro.
Che poi credo sia indiano, perché ha dentro un app tipica del firmware indiano...detto ciò direi che i fw, come d'altronde diceva anche marce, sono UGUALI.
Le robe che prima non mi andavano sul francese (correzione ortografica, dialer ed sms lenti) sono rimaste...
Se qualcuno che ha i miei stessi problemi, passa a ICS tedesco e li risolve mi faccia un fischio...
Quote:
Ma ha qualche app in meno?
Non capisco questa paura di avere un paio di app in piu..si possono disinstallare!!
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Rispetto al francese, secondo me, ne ha di più questo....purtroppo non ricordo esattamente quante ne avevano, quindi la mia considerazione vale poco o nulla
salve, sn nuovo del forum e del mondo android in generale, domanda semplice, qual'e' al momento il migliore firmware? se aggiorno a ics poi pcc mi trovera' l'aggiornamento alla stessa versione italiana? premetto che ho xperia u da qc giorno con 2.3.7 tim, versione 184. dai, consigli, grazie x l'attenzione.
Domanda da 1 milione da dollari...questa guida funziona per tutta la serie Xperia?
Naturalmente non installando firmware per l'U.. rotflrotfl
Ho un Xperia T e vorrei fare il debrand installando un firmware no-brand europa..visto che Italia no-brand non credo esista..
Si funziona. Devi vedere solo se il programma già supporta il tuo terminale ma penso di si
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da Nis
Piccolo off-topic!
Bellissimo il tuo avatar.
Chiuso off-topic! :)
aiutooo!!!!!!! o scaricato il tutto o installato flashtool ma quando vado per installare i driverr quando arriva al punto di installare i driver di flashtool mi esce la spunta se li voglio installare metto installa dp 2-3 secondi esce windows fairewall che dice impossibile verifcare l'autenticità de programma protrebbe danneggiare ecc ecc le solite cacate metto installa comnq e dp altri 2-3 secondi ricompare e nn mi fa installare i driver lo anche disattivato ma mi compare sempre aiuto pls!!!!!!!!!!!!!!!
ho disattivato sia l'antivirus che windows firewall ma nnt esce sempre il messaggio metto continua installazione e dp 2-3 secondi ricompare
Che sistema stai usando, ti dice sulla finestra di errore quale programma sta bloccando l'installazione?
Quote:
Originariamente inviato da Michelos
Basta semplicemente che gli dici sempre si.
Lui continua a chiederlo perché i driver sono tanti, mica te lo chiede sempre per lo stesso driver...