Ci ho pensato dopo aver postato la domanda... :D
Inviato dal mio ST25i usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ci ho pensato dopo aver postato la domanda... :D
Inviato dal mio ST25i usando Tapatalk
Forza! Manca poco alla realizzazione del progetto 100 thanks :D roftl
ho in mano anch'io questo bel cell, vodafone! Faccio passare qualche giorno se dovesse avere qualche difetto, poi probabilmente procedo con l'aggiornamento.
PS: non c'è proprio alcuna possibilità in questi giorni di ricevere quello ufficiale vodafone?
rieccomi portando problemi...
ho collegato il cell ad un nuovo PC con Win 7 (completamente formattato, quindi non ha porcherie dentro!), si avvia pc companion ma dopo che effettua il download di 11mb compare questo errore Allegato 34627
EDIT: Se dovesse capitare a qualcuno, vuol dire che vi manca windows media player sul PC!!!
Reinstalla PC Companion, magari scaricandolo dal sito ufficiale, poi avvialo come amministratore e riprova.
Ciao, ho acquistato un Experia U per mia Moglie brandizzato TIM, mia Moglie possiede però un contratto Vodafone, premettendo che non ha bisogno di permessi di root e compagnia bella in questo caso consigliate lo stesso che installi come da procedura in prima pagina il FW (Xperia U_ICS 4.0.4_nu.ftf) ?
Grazie in anticipo a tutti!
Se non ha esigenza speciale di app andrebbe bene pure gb 2.3.7 brand!
Una prova al firm detto da te la farei comunque;)
solo 1114 Thanks?!?(androidiani,xda):p
visita il mio blog www.gektheboss.blogspot.it
...Grazie, direi che mi serviva proprio la vostra .... spintarella, leggendo il primo post la procedura è abbastanza semplice, e mi sembra pure quella di "Return" sia altrettanto semplice!!!
Ero direzionato verso un no brand perchè solitamente ti mettono un sacco di app inutili nel brand!!!
Ok, provo la rom Francese!
Ciao a tutti! Ho aggiornato xperiaU a ICS con flashtool,avevo un brand wind prima. Apparentemente tutto bene!
...ma: non mi funziona più la trasmissione dati e il 3g. Posso ricevere e fare chiamate normalmente,e mi legge l'offerta wind che ho attivato. Solo che quando attivo la trasmissione dati non mi dà connessione,niente,morto,caput!
come mai,avete qualche idea?
grazie, ho risolto in modo meno traumatico (e fortuito): aprendo un'applicazione,mi ha chiesto di attivare 2g e 3g e di selezionare operatore...una finestra che non avevo mai visto prima e diversa da quella di impostazioni.
Comunque dandole ok,è partito tutto!
grazie lo stesso!
Monto la CM con kernel di keiran. Ho fatto tutto eppure al momento di collegare il device mi dice che mancano i drivers. Come posso risolvere?
Edit : ho installato i drivers da modalità provvisoria, al secondo tentativo è andato. Sto flashando!
Edit 2 : tutto fatto! Ma con il ritorno ad ics si perde il root e la CWM installata?
APICI come vedi seguo il tuo messaggio ("per un grazie...") :D
Api 98!!!
Il progetto e quasi terminato!
visit my blog!
www.gektheboss.blogspot.it
news
added GEKTHEBOSS tools
added English
sei stato molto chiaro e ti ringrazio, da gb sono andato a ics dopo debrand di tim, in generale il mio u e' peggiorato con diversi bug ho sbagliato qualcosa, quale ics devo mettere? Ciao e ancora grazie
Scusate ma una volta che ho messo ICS no brand, se un giorno dovessi avere problemi col cell e quindi avessi necessità di mandarlo in garanzia come posso fare per recuperare la garanzia sony?
quindi il "riflashare" si riferisce solo ed esclusivamente al fatto di dover riflashare il telefono in caso di garanzia? (ad esempio da ics a gb)?
non riesco ad aprire i firmware central europe perchè mi dice di attivare i cookie ma c'è l'ho gia attivati, boh..cmq posso mettere generic world gemany ? è la stessa cosa ?
ok grazie ma mi compaiono 4 file su generic world (GERMANY) quale devo scaricare ?