CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 201 primaprima ... 1018192021223070120 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 2003
Discussione:

[Guida] Installare Firmware Sony con Flashtool (GB/ICS)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,489

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 630 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VonBleauxSD Visualizza il messaggio
    Si comunque ho avuto anche il problema dei Driver Grazie per la guida, ora ti ringrazio anche lì. Ah quindi sono così di default... buono! Grazie :P
    non c'è problema

  2. Il seguente Utente ha ringraziato APICIMINIGNACCA per il post:

    boeing (29-03-13)

  3.  
  4. #192
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Alla fine dopo che mi si è ripresentato il problema con la sim sono andato in negozio e sono riuscito a farmi cambiare il cellulare.

    Non so se il mio caso possa essere la prova della validità della garanzia anche su cellulari debrandizzati, per il semplice fatto che non hanno controllato nulla al riguardo.

    Adesso lo debrandizzo e poi spero di non avere più di questi problemi (che comunque non credo fossero stati causati dalla debrandizzazione).

    Un dubbio per quanto riguarda la debrandizzazione: quando entro in flash mode, e selezione il driver ST25, l'elenco di file presente sotto a "firmware content" va selezionato tutto, giusto?
    Perché quando ho debrandizzato il primo cellulare, mi dava sempre errore (aborted) fino a quando non ho selezionato tutti i file (system.sin ; userdata.sin ; kernel.sin ; ecc...)

  5. #193
    Androidiano L'avatar di VonBleauxSD


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    235
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4™ Mini

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 59 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Io sinceramente ho fatto caso a questa cosa e semplicemente l'ho lasciato com'era... e di default è selezionato solo System.sin. Penso che abbia flashato comunque tutto visto che ora il mio cellulare è sbrandizzato e non presenta (facciamo le corna) problemi...

  6. #194
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,489

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 630 volte in 330 Posts
    Predefinito

    si, bisogna lasciare tutto com' è e premere ok. lui pensa al resto.

    emadisho89: hai premuto ctrl e selezionato tutti i file? perchè se leggi inparte a destra, c'è scritto escludidi system, kernel, ecc... e di serie non sono selezionati. tu per caso avevi le spunte su queste cose? se sn spuntati, togli le spunte, e li seleziona in automatico(e per logica) tutti. facci sapere se ti da problemi, o se tutto ti fila lissio come l' olio.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato APICIMINIGNACCA per il post:

    boeing (29-03-13)

  8. #195
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tutto bene...stavolta non ho selezionato nulla, e lasciato come da impostazione.

    Ho anche aggiornato con Pc Companion (il giorno prima non me lo lasciava fare col primo Xperia).

  9. #196
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,489

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 630 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emadisho89 Visualizza il messaggio

    Ho anche aggiornato con Pc Companion (il giorno prima non me lo lasciava fare col primo Xperia).
    ciao, volevo anch' io aggiornare, ma per questioni di internet non son riuscito
    ti trovi bene con questo aggiornamente, che precede ics ovviamente?

  10. Il seguente Utente ha ringraziato APICIMINIGNACCA per il post:

    boeing (29-03-13)

  11. #197
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da APICIMINIGNACCA Visualizza il messaggio
    ciao, volevo anch' io aggiornare, ma per questioni di internet non son riuscito
    ti trovi bene con questo aggiornamente, che precede ics ovviamente?
    Ciao a tutti anch'io ho aggiornato al 6.0.b.3.184
    Ha installato sopra l'altro, non mi ha cancellato nulla, però non ho notato quasi niente di diverso..forse la ricezione è più stabile.

  12. #198
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, scusate l'ignoranza in materia (più che assoluta, visto che di queste cose proprio non me ne intendo), avrei una domanda..
    ho intenzione di andare a comprare un sony xperia u BRAND VODAFONE (termine che per la mia ignoranza ho appreso solo qualche giorno fa)...
    ho letto in molte discussioni del forum che comunque la brandizzazione della vodafone è molto leggera e che comunque gli aggiornamenti della Sony vengono rilasciati (dalla vodafone appunto) in tempi relativamente brevi (mica come tim, wind)...
    detto questo. per uno come me che cmq internet sul cell non lo sa ancora usare (dato che ne ho avuto solo uno in tutta la vita e non aveva internet),
    e che ci metterà un po' ad imparare, CONVIENE FARE UNA SBRANDIZZAZIONE?? voglio dire, a me non cambia assolutamente nulla aspettare una settimana o due per ricevere aggiornamenti rilasciati (anche se in ritardo) dalla vodafone, mi basta sapere che CMQ QUESTI AGGIORNAMENTI ARRIVERANNO anche con la brand vodafone...

    cosa potete dirmi a riguardo? grazie in anticipo

  13. #199
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,489

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 630 volte in 330 Posts
    Predefinito

    La vodafone non rilascia tutti gli aggiornamenti che da sony. La voda rilascera ics, ma dopo mi sembra improbabile che rilasci quei aggiornamenti che sistemano eventuali bug. Dato k la procedura e semplice il mio consiglio è di debrandizzare. Se non te la senti chiedi aiuto ad un tuo amico che se ne intende oppure chiedici aiuto direttamente a noi.


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  14. Il seguente Utente ha ringraziato APICIMINIGNACCA per il post:

    boeing (29-03-13)

  15. #200
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok grazie. allora penso proprio che prima aspetterò l'uscita di ICS, e se i problemi più importanti NON si saranno risolti (ovvio non quello della memoria), presupponendo che non riceverò più altri aggiornamenti seguirò il vostro consiglio grazie ancora!

Pagina 20 di 201 primaprima ... 1018192021223070120 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy