Il primo file che chiede di scaricare è inattivo, o comunque il file non lo posso scaricare! come faccio?
Il primo file che chiede di scaricare è inattivo, o comunque il file non lo posso scaricare! come faccio?
ALCATEL onetouch 997D ULTRA
ALCATEL onetouch S'POP
Smartphone avuti:
- Sony Xperia U™ TIM
Sicuro che hai usato SUS?
Hai tenuto il tasto finché non ti ha detto di rilasciare?
Se proprio non va, allora carica un nuovo firmware seguendo la guida per sbrandizzare.
Puoi scegliere se mettere un firmware no brand, oppure caricare di nuovo quello originale tim (ma non ne vale la pena).
I firmware li trovi qui https://www.androidiani.com/forum/so...-xperia-u.html
ALCATEL onetouch 997D ULTRA
ALCATEL onetouch S'POP
Smartphone avuti:
- Sony Xperia U™ TIM
Credo sia un problema di driver così ad occhio, perchè sono stato con il tasto volume - pigiato anche per un minuto buono... ma niente.
ho scaricati i driver ma niente, mica mi potreste linkare dei driver?
Ho win7 64 bit.
comunque grazie mille dell' aiuto![]()
Grazie mille per la guida. semplice ma soprattutto funzionante. Telefono sbrandizzato e aggiornato al firmware 6.0.B.3.184. In attesa adesso dell'aggiornamento ad ICS![]()
ragazzi ma se il download della guida mi si interrompe sempre dai due siti, come posso fare per non riniziare tutte le volte da capo? E la quarta volta ci provo...
Domani che ho un pò di tempo libero provo a fare una semplice video guida, tempo di editarla e scrivere tutto e in qualche giorno dovrebbe essere online. C'era un utente che disse una cosa simile tempo fa, ma non riesco a ritrovare la discussione, è stata poi fatta? In caso affermativo non mi metto a farne una nuova...
Ho provato a fare lo sbrand ma al 13 si blocca dando un errore con flashtool. Ora quando provo a riaccendere il cell rimane bloccato sulla scritta sony
Consigli pls ??