CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 140 di 201 primaprima ... 4090130138139140141142150190 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,391 a 1,400 su 2003
Discussione:

[Guida] Installare Firmware Sony con Flashtool (GB/ICS)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 659 volte in 518 Posts
    Predefinito

R: [Guida] Installare Firmware Sony con Flashtool (GB/ICS)

A volte capita che non venga riconosciuto subito

Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    sony xperia u

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, sono nuovo nel forum e prima di tutto faccio i complimenti per l'utilità e la completezza di tutta la sezione.
    Il mio problema è questo: posseggo un sony xperia u da giugno con brand vodafone. Grazie alle vostre guide ho sbrandizzato con firmware nordic e aggiornato ad ics poco tempo fa. I primi tempi nessun problema, invece da qualche tempo il cellulare è diventato parecchio lento, la lentezza si nota soprattutto usando la tastiera per i messaggi, quando scrivo sembra come se si impalli e a volte non prende il tocco delle dita. Stessa cosa per giochi e applicazioni che quindi risultano poco utilizzabili. Circa due settimane fa ho mandato il telefono in assistenza ma mi è stato ridato uguale a prima con la dicitura sulla bolla "aggiornamento software - taratura e collaudi". Premetto però che lo stesso difetto si presenta anche con GB. avete idea di cosa potrebbe essere?

Senior Droid L'avatar di armando988

Smartphone
    HTC ONE; Galaxy s4

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da etre82 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo nel forum e prima di tutto faccio i complimenti per l'utilità e la completezza di tutta la sezione.
    Il mio problema è questo: posseggo un sony xperia u da giugno con brand vodafone. Grazie alle vostre guide ho sbrandizzato con firmware nordic e aggiornato ad ics poco tempo fa. I primi tempi nessun problema, invece da qualche tempo il cellulare è diventato parecchio lento, la lentezza si nota soprattutto usando la tastiera per i messaggi, quando scrivo sembra come se si impalli e a volte non prende il tocco delle dita. Stessa cosa per giochi e applicazioni che quindi risultano poco utilizzabili. Circa due settimane fa ho mandato il telefono in assistenza ma mi è stato ridato uguale a prima con la dicitura sulla bolla "aggiornamento software - taratura e collaudi". Premetto però che lo stesso difetto si presenta anche con GB. avete idea di cosa potrebbe essere?
    a che tipo di giochi e applicazioni ti riferisci?

Baby Droid

Smartphone
    sony xperia u

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Per le applicazioni: whatsapp, line e facebook. E' lì che noto i rallentamenti maggiori.
    Per i giochi invece: sword and sorcery, mini motor racing e ruzzle. Per esempio su ruzzle spesso devo toccare più volte le lettere perchè non mi prende il tocco.
    Comunque è nell'uso della tastiera in generale che si nota di più il problema.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    124
    Predefinito

Che firmware hai?

Baby Droid

Smartphone
    sony xperia u

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

firmware 6.1.1.B.1.54 nord europa, ho anche provato a flashare altri ma la situazione non cambia.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    124
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da etre82 Visualizza il messaggio
    firmware 6.1.1.B.1.54 nord europa, ho anche provato a flashare altri ma la situazione non cambia.
    Pialla tutto e riflasha allora!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti sono un nuovo iscritto e sto scrivendo qui perché vorrei chiedervi una cosa...
    Ho un XPERIA U TIM ma non ho capito bene i vantaggi che mi porta la sbrandizzazione o come si chiama xD
    e soprattutto ho paura che il mio telefono si impalli oppure perda la garanzia...
    e poi un ultima cosa.. che significa quando nella guida dice che si deve rifleshare tutto??
    Grazie in anticipo.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 630 volte in 330 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da checco096 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono un nuovo iscritto e sto scrivendo qui perché vorrei chiedervi una cosa...
    Ho un XPERIA U TIM ma non ho capito bene i vantaggi che mi porta la sbrandizzazione o come si chiama xD
    e soprattutto ho paura che il mio telefono si impalli oppure perda la garanzia...
    e poi un ultima cosa.. che significa quando nella guida dice che si deve rifleshare tutto??
    Grazie in anticipo.
    Va più veloce, migliori prestazioni... c'è scritto che non si impalla ed è indistruttibile, quindi trai le conclusioni...
    Non serve riflashare.

11. Il seguente Utente ha ringraziato APICIMINIGNACCA per il post:

checco096 (03-02-13)

Androidiano

Smartphone
    Huawei g330

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Buongiorno, scusate se mi intrometto nella discussione che forse non è la più adatta.
    Posso chiedere a chi possiede un Xperia U com'è come terminale?
    La qualità dei materiali è ottima? La ricezione, l'audio e il microfono sono sempre al massimo o c'è di meglio?
    In quanto a fluidità e stabilità con rom stock come va? I giochi girano tutti fluidamente o ha qualche problema?
    Grazie mille, buona giornata.

Pagina 140 di 201 primaprima ... 4090130138139140141142150190 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio