A volte capita che non venga riconosciuto subito :)
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
A volte capita che non venga riconosciuto subito :)
Ciao a tutti, sono nuovo nel forum e prima di tutto faccio i complimenti per l'utilità e la completezza di tutta la sezione.
Il mio problema è questo: posseggo un sony xperia u da giugno con brand vodafone. Grazie alle vostre guide ho sbrandizzato con firmware nordic e aggiornato ad ics poco tempo fa. I primi tempi nessun problema, invece da qualche tempo il cellulare è diventato parecchio lento, la lentezza si nota soprattutto usando la tastiera per i messaggi, quando scrivo sembra come se si impalli e a volte non prende il tocco delle dita. Stessa cosa per giochi e applicazioni che quindi risultano poco utilizzabili. Circa due settimane fa ho mandato il telefono in assistenza ma mi è stato ridato uguale a prima con la dicitura sulla bolla "aggiornamento software - taratura e collaudi". Premetto però che lo stesso difetto si presenta anche con GB. avete idea di cosa potrebbe essere?
Per le applicazioni: whatsapp, line e facebook. E' lì che noto i rallentamenti maggiori.
Per i giochi invece: sword and sorcery, mini motor racing e ruzzle. Per esempio su ruzzle spesso devo toccare più volte le lettere perchè non mi prende il tocco.
Comunque è nell'uso della tastiera in generale che si nota di più il problema.
Che firmware hai?
firmware 6.1.1.B.1.54 nord europa, ho anche provato a flashare altri ma la situazione non cambia.
Ciao a tutti sono un nuovo iscritto e sto scrivendo qui perché vorrei chiedervi una cosa...
Ho un XPERIA U TIM ma non ho capito bene i vantaggi che mi porta la sbrandizzazione o come si chiama xD
e soprattutto ho paura che il mio telefono si impalli oppure perda la garanzia...
e poi un ultima cosa.. che significa quando nella guida dice che si deve rifleshare tutto??
Grazie in anticipo. :)
Buongiorno, scusate se mi intrometto nella discussione che forse non è la più adatta.
Posso chiedere a chi possiede un Xperia U com'è come terminale?
La qualità dei materiali è ottima? La ricezione, l'audio e il microfono sono sempre al massimo o c'è di meglio?
In quanto a fluidità e stabilità con rom stock come va? I giochi girano tutti fluidamente o ha qualche problema?
Grazie mille, buona giornata.