Hai anche un U? Mi dispiace deluderti ma anche gli sviluppatori di XDA hanno detto che non è possibile.
Guida Flash XPERIA U
Lista Firmware XPERIA U
Guida Creare Boot Animation (Universale)
Premi there
Per un grazie esiste l' apposito tasto
Beh si, altrimenti non avrei postato qui! xD (in realtà è della mia ragazza), l'ho sbrandizzato e installato la fxp, di tutte le guide che ho letto in sezione, tutte lasciavano appunto la sd "sporca" dalle precedenti installazioni... diciamo che ho risolto in quanto volendo installare una custom rom, ho dovuto installare la cwm, dopo aver flashato rom e gapps ho fatto un format sd... ma se volessi limitarmi a tornare a stock da fastboot non saprei come pulire la sd... grazie comunque
Ultima modifica di stepd; 08-04-13 alle 21:12
Nessuno mi risponde? nel frattempo ho provato sia con win7 e ubuntu, stesso errore, quindi mi viene il dubbio di avere un blocco nel fw originale, può essere?
Strano perché non ti da nessun errore specifico ma semplicemente flash abortito. Su win 7 dopo il primo fiasco hai provato rieseguire la procedura? In genere al primo flash dopo l'installazione driver la procedura non riesce.
@Step: Su stock per piallare la partizione archiviazione puoi usare la funzione di ripristino con format sd.
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
Buonasera a tutti, sono un nuovo utente del forum Androidiani.com. Vorrei solo chiedere una cosuccia. Dopo aver flashato il mio "Sony Xperia U" brand TIM, perderò tutti i dati salvati sul cell, e fin qui ci sono. La mia domanda è: Dopo il flashing, ad esempio col Firmware del nordeuropa, riavrò nuovamente i software predefiniti di Sony, cioè il lettore Office, Timescape, ecc?
Grazie.
Naturalmente avrai i vari programmi Sony
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Renz092 (12-04-13)
ho windows 8 e anche seguendo questi passi il sistema continua a non riconoscermi il telefono!
ho pc companion installato e se lo connetto normalmente riesco a esplorare la memoria del tel senza problemi, sia a fare i backup da pc companion.
quando lo connetto (da spento) tenendo premuto il tasto volume basso, con flashtool in attesa, dapprima sembra riconoscerlo, poi windows apre una tooltip con scritto che il dispositivo non è stato riconosciuto e flashtool dà errore dicendo che il dispositivo è stato connesso.
hai qualche suggerimento?
grazie
questo è il log di flashtool:
13/027/2013 19:27:54 - INFO - Preparing files for flashing
13/028/2013 19:28:05 - INFO - Please connect your device into flashmode.
13/028/2013 19:28:14 - INFO - Device connected in flash mode
13/028/2013 19:28:14 - INFO - Opening device for R/W
13/028/2013 19:28:14 - INFO - Start Flashing
13/028/2013 19:28:14 - INFO - Processing loader
13/028/2013 19:28:14 - INFO - Checking header
13/028/2013 19:28:14 - INFO - Ending flash session
13/028/2013 19:28:14 - ERROR -
13/028/2013 19:28:14 - ERROR - Error flashing. Aborted
13/028/2013 19:28:15 - INFO - Device connected in flash mode
13/028/2013 19:28:20 - INFO - Device disconnected
Ultima modifica di technoboy2084; 13-04-13 alle 20:42
Ma a me ci impiega tanto ma tanto tanto ad accendersi... trema e si accende la luce led verde in basso a sinistra e poi più niente... no segni di vita sapete se gli serve molto tempo?? quanto più o menoo?
A cosa ti riferisci scua.
Premessa, sono nuovo del forum e voglio ringraziare tutti coloro che partecipano e gestiscono il forum stesso.
Possedevo un galaxy next turbo (terminale abbastanza deludente) e adesso sono passato ad un xperia U, su cui vorrei fare qualche piccola modifica(cose poco.
non sapevo se valesse la pena aprire un thread dedicato, quindi mi limito a scrivere qui (penso sia la sezione adatta).
Ho un xperia u con bootloader Bloccato, permessi di Root, e infine ho installato la CWM.
La mia domanda è : se con flashtool rimetto il firmware originale (ics brand wind), il telefono torna allo stato di fabbrica oppure rimane qualche "residuo" (permessi di root e/o CWM).
È una cosa che mi interesserebbe capire per sapere se questo possa essere un metodo comodo per ripulire tutto da eventuali modifiche .
Grazie a tutti e a chi mi darà una risposta, ciao
Ultima modifica di drpetruz; 18-04-13 alle 13:26