CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 56
Discussione:

Problema fix GPS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di PussyMonsta

Smartphone
    Xperia Arc S , HTC Magic 32B

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 93 volte in 74 Posts
    Predefinito

Sul market c'e un app che potrebbe fare al caso vostro ma non è free eccola
    Oppure c'è ne è un altra che questa è free ma non so come vada eccola..
    Provate e fatemi sapere

2.  
    Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

Devi sbrandizzarlo,segui la guida alla lettera e sbrandizzarlo, ma altrimenti no aggiaggiornamenti

Androidiano L'avatar di GlaucoOrsini

Smartphone
    Sony Xperia U

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Io non sono riuscito a sbrandizzarlo cavolo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io ho acquistato il sony in un centro vodafone e sinceramente non so se sia brandizzato o meno visto che non c'è minima traccia della compagnia telefonica.

Per quanto riguarda il GPS a me funziona molto bene. Ogni volta che riaccendo il telefonino per il fix dei satelliti impiega circa un minuto, mentre se non lo spengo il tutto avviene in pochissimi secondi

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao a tutti, io ho il telefono brandizzato TIM da un mese e ho grandi problemi con il gps. Ho sempre il traffico dati ATTIVO, e alcune volte il navigatore di google si collega istantaneamente, ma il piu' delle volte (9 su 10) ci impiega tra i 10 e i 20 minuti con la macchina in movimento e il cielo limpido e completamente visibile!!! E' una cosa assurda e inaccettabile, visto che in 20 minuti si fanno chilometri e chilometri...
    Sinceramente sconsiglio questo telefono a tutti quelli che hanno necessita' di utilizzare il cell anche come navigatore.
    Mi sono pentito amaramente di aver preso sta ciofeca..

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da labre Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, io ho il telefono brandizzato TIM da un mese e ho grandi problemi con il gps. Ho sempre il traffico dati ATTIVO, e alcune volte il navigatore di google si collega istantaneamente, ma il piu' delle volte (9 su 10) ci impiega tra i 10 e i 20 minuti con la macchina in movimento e il cielo limpido e completamente visibile!!! E' una cosa assurda e inaccettabile, visto che in 20 minuti si fanno chilometri e chilometri...
    Sinceramente sconsiglio questo telefono a tutti quelli che hanno necessita' di utilizzare il cell anche come navigatore.
    Quando non si connette prova a spegnerlo e riaccenderlo,a me così poi si connette in un lampo.

Senior Droid L'avatar di Hoyz

Smartphone
    Sony Xperia U e Sony Z3C

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 167 volte in 155 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da labre Visualizza il messaggio
    Purtroppo è un problema del firmware Tim, si spera che magari con l'aggiornamento a ICS lo sistemino definitivamente. Detto questo, definire ciofeca l'XU solo per questo problema nemmeno dovuto a Sony, mi pare un po' esagerato

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Io ho sbrandizzato (da tim) ed aggiornato ma non è cambiato nulla: oltre al problema del gps resta anche quello dell'hotspot wi-fi che non funziona. Inoltre mi sono rimaste ancora alcune icone tim come quella del 119 e del 187, non sò se ho sbagliato qualcosa.

EDIT: Risolto ri-flashando il dispositivo con pc-companion; ora funziona tutto alla perfezione: fix satellite in pochi secondi e hotspot wi-fi attivo
    Ultima modifica di 9mmeg; 22-08-12 alle 10:37

Senior Droid L'avatar di pranorre

Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 132 volte in 101 Posts
    Predefinito

Direi proprio che in realtà non hai sbrandizzato, facendolo installi una rom nuova comletamente pulita, quindi le app di tim non possono esserci. Visto il perdurare dei problemi evidentemente hai ancora il firmware tim, qualcosa deve essere andato storto nel procedimento.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hoyz Visualizza il messaggio
    Purtroppo è un problema del firmware Tim, si spera che magari con l'aggiornamento a ICS lo sistemino definitivamente. Detto questo, definire ciofeca l'XU solo per questo problema nemmeno dovuto a Sony, mi pare un po' esagerato
    Nelle pagine precedenti c'e' qualcuno che ha detto che anche col cell sbrandizzato il problema persiste. Come fai ad essere certo che e' un problema del firmware TIM ? Io mi sento di escludere questa tua ipotesi, semplicemente per il fatto che non credo che TIM abbia modificato il fw a tal punto. La TIM, come vodafone e wind del resto, si limita a cambiare 2 sfondi e installare qualche applicazione, non tocca assolutamente parti vitali del fw, anche perche' non saprebbe come fare!!

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio