Visualizzazione stampabile
-
foto contatti sparite
oggi ho sbrandizzato e aggiornato ip mio Xperia U, dopo aver reinstallato le varie app e sincronizzato tutto sono entrato nei contatti e ho visto che nonostante i contatti fossero stati correttamente associati a quelli di Fb non mi ha caricato le foto nonostante abbia ripetuto pių volte il sinc. voi avete le foto associate dopo lo sbrand?
ho notato che la app facebbok for Xperia é diventata facebook for Sony, possibile sIa differente la versione stock dalla Wind?
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Stesso problema qualcuno ha risolto?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
vai sulla app di facebook/impostazioni/sicronizza contatti(in fondo) e scegli l'impostazione desiderata...
-
Fatto ma nada
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
stesso problema, anche io dopo sbrandizzazione, prima funzionava!
-
Su play store scarica contact-sync facebook, e togli la sincronizzazione di facebook dalle impostazioni
-
provato...ma me ne ha scaricata solo qualcuna, nn tutte!
in teoria quanto ci mette a fare la sincronizzazione? io ne ho taaaaanti....
-
Prova con il formato foto pių basso e fai dall'applicazione sincro manuale
-
ancora niente....proprio nn va....
cosnigli?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nemio
ancora niente....proprio nn va....
cosnigli?
Ciao a tutti,
č successo anche a me: ho un Xperia Ray (no brand) qualche gg fa si era chiuso facebook, forse a causa della connessione schifosa in vacanza.
Dalla rubrica erano sparite le foto dei contatti, ho rifatto il login con facebook, ma non sono riapparse.
Ho provato a sincronizzare di nuovo tutti i contatti: Gmail, facebook, libero....ecc ecc
Nulla.
Ho aperto le schede e ho fatto DIVIDI e poi UNISCI ricollegado il contatto Gmail al profilo facebook ma delle foto nessuna traccia.
Ho seguito il "consiglio" del cell di utilizzare "facebook per Xperia"....mi ha importato tutte le FOTO postate, quelle dove ero taggata, ecc ecc sul telefono! ma quelle nei contatti NO!!!
un dramma ho ripulilo la SD e tolto Facebook per Xperia
non so pių cosa inventarmi!...Grazie