CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Traffico dati strano

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Traffico dati strano

    Salve a tutti del Forum! Mi sono iscritto da poco dato che ho preso il Sony Xperia U con pacchetto All Inclusive della Wind da qualche settimana e devo dire che è un ottimo device in tutti i suoi aspetti, sopratutto che il brand Wind non si percepisce per niente ne internamente ne estrenamente.
    Il mio quesito è uno solo: ho notato che se non uso per un po di tempo la connessione dati l'incona nella barra di notifica sparisce e se mi voglio connettere ad internet mi dice che non c'è nessuna connesione dati abilitata malgrado sia attiva. Devo ogni volta disabilitare la connessione dati dal widget e riabilitarla. Fatto questo mi ricompaiono i simboli H e 3G a seconda della copertura ed è tutto ok. Dopo qualche ora che non li uso,siamo punto e a capo. Sembrerebbe una sorta di risparmio energetico automatico per i dati. Succede anche a voi?
    Grazie a tutti.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,489

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 630 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hobiwan Visualizza il messaggio
    Salve a tutti del Forum! Mi sono iscritto da poco dato che ho preso il Sony Xperia U con pacchetto All Inclusive della Wind da qualche settimana e devo dire che è un ottimo device in tutti i suoi aspetti, sopratutto che il brand Wind non si percepisce per niente ne internamente ne estrenamente.
    Il mio quesito è uno solo: ho notato che se non uso per un po di tempo la connessione dati l'incona nella barra di notifica sparisce e se mi voglio connettere ad internet mi dice che non c'è nessuna connesione dati abilitata malgrado sia attiva. Devo ogni volta disabilitare la connessione dati dal widget e riabilitarla. Fatto questo mi ricompaiono i simboli H e 3G a seconda della copertura ed è tutto ok. Dopo qualche ora che non li uso,siamo punto e a capo. Sembrerebbe una sorta di risparmio energetico automatico per i dati. Succede anche a voi?
    Grazie a tutti.
    si succede anche a me, penso sia una forma di rispario energetico, anzi ne sono certo. ho la tua stassa promozione, proprio na bomba!
    vai tranquillo, non sei solo... ma è anche positivo a mio parere.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy