Ok, grazie, credo che la prima cosa che farò dopo che mi sarà arrivato il telefono, sarà quella di prendere la tua stessa cover! Ci sono altri colori per caso?
Visualizzazione stampabile
Per essere precisi io ho questa che mi ha molto soddisfatto come protezione, anche se rende il cel un po spesso ma cmq aderisce benissimo e ribadisco che è davvero in una cassaforte...unico neo e che non ha il foro per la barra nella parte posteriore, ma io l'ho presa nera se prendi una trasparente penso faccia u bell effetto.
Poi presi questa perchè chliccai una volta di troppo su ebay, rende il cel molto "signore"(elegante)...è una cover rigida ed è molto resistente e si sporca difficilmente, ha il foro sul retro per la barra, unica pecca che si vede poco nelle foto è che è ad incastro e lascia sopra e sotto scoperto,quindi quando cade tende a staccarsi, in questa foto vedrai meglio com'è fatta...
Soddisfatto di entrambe...le cambio come se fossero vestiti...ma ti consiglio, se cmq sei attento e non giochi con il cel a volley, la Nillkin;se invece sei più materiale ed il cel è più atterra che nelle tue mani ti consiglio l'altra...
Ragazzi questo sito ha le nillkin ad 8 € circa + 2 di spedizione...è affidabile?
http://www.netimes.com/shop/nillkin%...a7cb72d8c.html
Salve, per caso qualcuno ha preso questa cover?
BLACK PROTECTIVE HYBRID RUBBER SILICONE SKIN BACK CASE COVER FOR SONY XPERIA U | eBay
se non sbaglio qualcuno l'ha presa bianca, mi pare di aver letto sul post...volevo sapere se è una buona cover e se nn sia gommosa e troppo spessa...inoltre sarebbe una spedizione dall'inghilterra, dunque arriverebbe via posta "normale" ...e questo nn mi convince purtroppo!
se qualcuno mi può consigliare ve ne sarei grato!
ciao
Ho deciso di fare da tester..l'ho appena ordinata, vediamo quando (e se :D) mi arriva, e vi farò sapere! A quel prezzo la Nillkin è un colpaccio, è molto bella, io l'ho presa rossa (anche se, da interista..il contrasto col nero rischia di farmi rabbrividire..ma tanto sto già cercando la cover bianca posteriore :) )
Qui trovate di tutto, anche articoli per Xperia U (barre, cover, pellicole, ecc...)
https://s.dealextreme.com/search/st25i
Salve a tutti ,
Mi potreste consigliare una buona cover e una buona protezione per lo schermo per l'xperia u?
la protezione dello schermo la voglio antigraffio e antibolla perchè quella precedente è tutta graffiata.
come budget ho 15-16 €.
Grazie anticipamente.