CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 42 primaprima ... 283637383940 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 416
Discussione:

Custodie, cover e pellicole

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di sueppa

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

si queste nilkin cominciano ad interessarmi..io uso un puro in silicone...bella comoda calza moolto bene

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MeTriX Visualizza il messaggio
    mi fai sapere quando ti arriva, se il cell dentro ci sta largo o calza bene (per evitare che si sfili da solo)
    OK! in effetti il mio più grosso dubbio e proprio quello...essendo infatti taglia M va bene per molti smartphone con dimensioni abbastanza variabili tra loro! ma esteticamente mi piaceva troppo! in caso vedrò di compensare lo spessore mancante acquistando una nillkin...magari marrone!! o grigia, ma temo che ci sia solo per Xperia P
    P.S:
    Mi è arrivata oggi via posta, in effetti la calzata e leggermente larga, se tengo la cover a testa in giù il cellulare tende ad uscire...comunque esteticamente è molto bella, ed è anche fatta molto bene...internamente è rivestita con uno strato di microfibra morbida e da anche una sensazione di proteggere lo smartphone da cadute ( di piccole entità capiamoci)...io mi ritengo più che soddisfatto ho speso 13€ compresivi di spese di spedizione per un ottimo prodotto!
    Ultima modifica di baobab; 23-01-13 alle 12:41

Senior Droid L'avatar di Hoyz

Smartphone
    Sony Xperia U e Sony Z3C

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 167 volte in 155 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shiero Visualizza il messaggio
    Ragazzi una domanda a chi ha acquistato da netimes.com, avete pagato le spese doganali? se si è bastato dare dei soldi in più al corriere o andare in posta? che tipo di spedizione avete scelto? ed è vero che se si spende sotto i 22 euro non si pagano spese doganali? (io ne dovrei spendere circa 18+ss) Grazie!
    Nessuna spesa aggiuntiva pagata, né al corriere (la cover mi è stata consegnata per posta ordinaria), né sul sito. D'altronde quando la compri specifichi che l'ordine arriva dall'Italia, per cui nel prezzo finale sono compresi tutti i vari "extra".

Androidiano L'avatar di Shiero

Smartphone
    Motorola Moto G 8GB

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 28 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hoyz Visualizza il messaggio
    Nessuna spesa aggiuntiva pagata, né al corriere (la cover mi è stata consegnata per posta ordinaria), né sul sito. D'altronde quando la compri specifichi che l'ordine arriva dall'Italia, per cui nel prezzo finale sono compresi tutti i vari "extra".
    in quanto tempo ti è arrivata?

Senior Droid L'avatar di Sala88

Smartphone
    Xperia U

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 59 volte in 30 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    usate una cover o una custodia sul vostro xperia u?? Quale??

Smartphone
    Motorola Moto G 8GB

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

a quanto ho capito la migliore per ora è la NILLKIN
    io ho ordinato una NILLKIN e una cover flip generica e forse ne comprerò una terza perchè ho scoperto che quella della NILLKIN non copra "i 2 lati corti" del telefono (dove c'è sopra il jack cuffie e sotto 2 altri buchi).

8. Il seguente Utente ha ringraziato Shiero per il post:

Sala88 (24-01-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Arrivata la NILLKIN Super Shield Shell dopo 15 giorni direttamente da hong kong con posta normale. Soddisfatissimo,aderisce alla perfezione,ottima plastica e i pulsanti non hanno problemi. Di difetti al momento non ne ho trovati. Inclusa nella confezione c'è anche una pellicola protettiva, perfetta anche quella. La consiglio.

Smartphone
    Motorola Moto G 8GB

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

una domanda popzoz è vero che la custodia nillkin non protegge la i lati più corti del cell ovvero sopra dove c'è l'entrata delle cuffie e sotto dove che la barra colorata?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Si il modello NILLKIN Super Shield Shell che ho preso io non copre i lati più corti, ma ci sono anche altri modelli che proteggono tutt'intorno (non li ho presi in considerazione perchè esteticamente preferisco la mia)

Androidiano L'avatar di fede993

Smartphone
    Nexus5, xperia u, optimus one

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da popzoz Visualizza il messaggio
    Arrivata la NILLKIN Super Shield Shell dopo 15 giorni direttamente da hong kong con posta normale. Soddisfatissimo,aderisce alla perfezione,ottima plastica e i pulsanti non hanno problemi. Di difetti al momento non ne ho trovati. Inclusa nella confezione c'è anche una pellicola protettiva, perfetta anche quella. La consiglio.
    15 giorni da quando è partita da honk kong, o 15 giorni da quando l'hai comprata? a livello ergonomico com'è? l'ho presa anche io e sto aspettando
    Nexus 5 16 GB Black
    Nexus 7 2012 32 GB Black
    -----------------------------------------------------------------------
    Previous: Sony Xperia U, Optimus One (MISS U )

Pagina 38 di 42 primaprima ... 283637383940 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio