Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Andreaxu
Quote:
Originariamente inviato da Hoyz
Ho deciso di fare da tester..l'ho appena ordinata, vediamo quando (e se :D) mi arriva, e vi farò sapere! A quel prezzo la Nillkin è un colpaccio, è molto bella, io l'ho presa rossa (anche se, da interista..il contrasto col nero rischia di farmi rabbrividire..ma tanto sto già cercando la cover bianca posteriore :) )
L'hai presa su netimes? (E comunque forza Milan u.u :D)
Si, l'ho presa in quel sito, speriamo vada tutto bene, se arriva ed è tutto a posto è a tutti gli effetti un affare la nillkin a meno di 8 euro visti gli altri prezzi! Ps: mi spiace per te :-P
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Io la presi su Nettimes a inizi luglio. Ricordo che ci mise piu o meno 15 - 20 giorni ad arrivare, ma arrivo in perfetto stato!
-
Speriamo bene! Ti calza bene? Riesci a caricare foto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
calsab
Salve a tutti ,
Mi potreste consigliare una buona cover e una buona protezione per lo schermo per l'xperia u?
la protezione dello schermo la voglio antigraffio e antibolla perchè quella precedente è tutta graffiata.
come budget ho 15-16 €.
Grazie anticipamente.
Come cover, senza dubbio la Nillkin.
Come pellicola, non so aiutarti.
-
XD Io ho gia comprato 2 cover su internet,credo che la terza sarà senza dubbio la nillkin su Netimes xD
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andreaxu
XD Io ho gia comprato 2 cover su internet,credo che la terza sarà senza dubbio la nillkin su Netimes xD
Io anche due. Una bianca e una nera erano in offerta a 14 entrambe comprese s.s. ma hanno un difetto, quindi prossimo acquisto Nillkin.
E penso anche io su Netimes rotfl
-
Ragazzi ma di questa NIllkin che ne dite?
NILLKIN
Mi piace la smoke perchè comunque sembra trasparente o no?
-
Ma c'è un modo per comprare una custodia senza comprare su internet, perché io non dispongo di una carta di credito... Se è impossibile magari me la faccio prendere da mio zio...
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Le cover per questo cell io nei negozi e dai neri sulle bancarelle non le trovo!!!! Solo online riesco a comprarle!!
-
Mmm... Perfetto... Quindi quale mi suggerite di prendere in caso è da quale sito?