Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da DarkBerta
Grazie della disponibilità :D
Ah non è cup ma cap :-)
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shc
volevo solo dirvi che il nostro U è proprio indistruttibile! mi è già caduto 4-5 volte da altezze ragguardevoli (anche 2,5 metri), cadendo in tutte le angolazioni e anche aprendosi, ma non ha praticamente subito nemmeno un graffio e va benissimo :-D
ovviamente senza alvuna cover di protezione.. ;-)
Ok ora basta!... farlo cadere intendo! :D :D :D
-
Cover Nillkin arrivata! Che dire, è davvero bella, un colore rosso scuro tendente al bordeaux...me ne sono innamorato :D
Ottimo netimes, ordinata lunedi scorso, arrivata oggi, quindi dieci giorni di attesa direi che non sono nulla, considerato che arriva da Hong Kong
-
Quote:
Hoyz
Cover Nillkin arrivata! Che dire, è davvero bella, un colore rosso scuro tendente al bordeaux...me ne sono innamorato :D
Ottimo netimes, ordinata lunedi scorso, arrivata oggi, quindi dieci giorni di attesa direi che non sono nulla, considerato che arriva da Hong Kong
bene allora faccio anche io l'ordine solo che ho intenzione di prendere quella marrone :)
-
confermo ho appena fatto l'ordine quindi si stima che fra 10 giorni dovrebbe essere qui :)
-
Quote:
NoCs_91
confermo ho appena fatto l'ordine quindi si stima che fra 10 giorni dovrebbe essere qui :)
Vedrai che ne sarai soddisfatto ;) Ora devo solo trovare un back cover bianca con il cap bianco e sarò felice :) Anche se pure col nero non sta per niente male..fortunatamente non è rosso acceso (per motivi calcistici :P)
-
Quote:
Hoyz
Vedrai che ne sarai soddisfatto ;) Ora devo solo trovare un back cover bianca con il cap bianco e sarò felice :) Anche se pure col nero non sta per niente male..fortunatamente non è rosso acceso (per motivi calcistici :P)
Per caso la tua cover ha una gobba dietro? rotfl
Comunque io ho acquistato questa, veramente ottima: eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
Iscrivendosi al canale YouTube del venditore si avrà diritto alla spedizione gratuita, quindi 6,90 euro per una cover esteticamente (a mio parere naturalmente) stupenda, e che ha il grip anti scivolo (altre caratteristiche sono disponibili nell'inserzione) mi sembrano ammissibili.
-
Quote:
CuoreRossonero
Comunque io ho acquistato questa, veramente ottima:
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
Iscrivendosi al canale YouTube del venditore si avrà diritto alla spedizione gratuita, quindi 6,90 euro per una cover esteticamente (a mio parere naturalmente) stupenda, e che ha il grip anti scivolo (altre caratteristiche sono disponibili nell'inserzione) mi sembrano ammissibili.
No, però ha una parte (un diciottesimo) in cartone [autoironia mode:off] :D
-
Quote:
CuoreRossonero
Comunque io ho acquistato questa, veramente ottima:
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
Mah, io le sconsiglio a tutti queste tipo di cover anti scivolo, il silicone e la gomma sono veramente scomode se devi mettere il cellulare nei pantaloni... Io adesso ho un telefono con una cover in silicone e guarda, mai più questo tipo di materiale. Quando mi arriva l'XU mi prenderò una bella cover in TPU come questa TPU Gel Case / Cover for Sony Xperia U + 6 PC LCD Guard / Solid White | eBay ;)
-
Quote:
Hoyz
No, però ha una parte (un diciottesimo) in cartone [autoironia mode:off] :D
metteresti qualche foto?