Visualizzazione stampabile
-
Io ho ordinato la cover a flip nera l'11 settembre,mi è arrivata ieri,ecco l'inserzione
Stylish Leather Flip Case Cover Pouch & Screen Protector For Sony Mobile Phones | eBay
a dir la verità puzza un po' (materiali) ma sta andando sciamando ,e poi per 3,64 euri compresa spedizione (da Londra)
Eccovi le foto
ImageShack Album - 3 images
unico neo,il flip copre l'entrata delle cuffie
-
Quote:
Originariamente inviato da andrefly
Quote:
Originariamente inviato da CuoreRossonero
Per caso la tua cover ha una gobba dietro? rotfl
Comunque io ho acquistato questa, veramente ottima:
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
Iscrivendosi al canale YouTube del venditore si avrà diritto alla spedizione gratuita, quindi 6,90 euro per una cover esteticamente (a mio parere naturalmente) stupenda, e che ha il grip anti scivolo (altre caratteristiche sono disponibili nell'inserzione) mi sembrano ammissibili.
Mah, io le sconsiglio a tutti queste tipo di cover anti scivolo, il silicone e la gomma sono veramente scomode se devi mettere il cellulare nei pantaloni... Io adesso ho un telefono con una cover in silicone e guarda, mai più questo tipo di materiale. Quando mi arriva l'XU mi prenderò una bella cover in TPU come questa
TPU Gel Case / Cover for Sony Xperia U + 6 PC LCD Guard / Solid White | eBay ;)
Io l'ho avuta fino a ieri una cover in tpu. Buonissima, l'ho comprata il giorno stesso dell'acquisto del mio U, non si è deformata, però se la prendi trasparente o bianca sappi che ingiallisce a vista d'occhio.
Nocs, domani dal pc le posto ;-)
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabiou8300
Scusami, posso chiederti se hai pagato con il bonifico bancario? Ho scelto quel metodo di pagamento, ma al momento di inserire il codice IBAN la schermata della mia banca mi ha chiesto anche il codice BIC/SWIFT. Ho fatto richiesta di questo codice al rivenditore, ma non mi ha risposto. Hai utilizzato altri metodi di pagamento? Le cover ci sono soltanto in nero, mi pare...
-
Quote:
andrefly
Mah, io le sconsiglio a tutti queste tipo di cover anti scivolo, il silicone e la gomma sono veramente scomode se devi mettere il cellulare nei pantaloni... Io adesso ho un telefono con una cover in silicone e guarda, mai più questo tipo di materiale. Quando mi arriva l'XU mi prenderò una bella cover in TPU come questa
TPU Gel Case / Cover for Sony Xperia U + 6 PC LCD Guard / Solid White | eBay ;)
Mah, sono d'accordo che non sia il massimo della comodità, ma nei pantaloni, almeno a me, sta molto bene. Poi, visto che a me cade sempre tutto dalle mani (rotfl), il grip anti scivolo è stata una caratteristica fondamentale per la scelta.
Quella che hai consigliato tu non mi piace esteticamente, inoltre mia madre non si fida delle spedizioni dall'estero :p
-
Quote:
Hoyz
Io l'ho avuta fino a ieri una cover in tpu. Buonissima, l'ho comprata il giorno stesso dell'acquisto del mio U, non si è deformata, però se la prendi trasparente o bianca sappi che ingiallisce a vista d'occhio.
Nocs, domani dal pc le posto ;-)
Inviato dal mio Xperia U usando
Androidiani App
Ah, ok grazie del consiglio. Cercerò di prenderla nera allora ;)
-
Ne approfitto della discussione: ho lacerato la cover posteriore :( Su ebay e amazon non ho trovato nulla roftl
V chiederete come ho fatto.... meglio che non ve lo dica...
roftl
Sta cover nera non si trova??
-
Quote:
APICIMINIGNACCA
Ne approfitto della discussione: ho lacerato la cover posteriore :( Su ebay e amazon non ho trovato nulla roftl
V chiederete come ho fatto.... meglio che non ve lo dica...
roftl
Sta cover nera non si trova??
Prova qui...
Accessori cellulari | iPhone, iPad, iPod, Samsung, Nokia, LG, HTC
-
Quote:
mat993
Incredibile, ho rimesso quella nera e non mi sta dando problemi gia da 1 settimanella.. rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da mat993
Incredibile, ho rimesso quella nera e non mi sta dando problemi gia da 1 settimanella.. rotfl
Quella nera che dici sia buona è la nillkin??
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
12 giorni e ancora niente nillikin XD beato chi ha dovuto aspettare 10 giorni ;)...il mio xperia u vedrà prima ics o la nillikin