@sailormoon hai comprato da quel venditore che spedisce dall'Inghilterra?
vorrei comprarla anche io..ma la plastica com'è? che vuoi dire con rigida? ad incastro? o molle?
Grazie ;)
Visualizzazione stampabile
@sailormoon hai comprato da quel venditore che spedisce dall'Inghilterra?
vorrei comprarla anche io..ma la plastica com'è? che vuoi dire con rigida? ad incastro? o molle?
Grazie ;)
Ho ordinato questa sabato scorso...deve ancora arrivare :( Ma mi sa che non arriverà mai più :( 3€ buttati nel cesso :(
Ma l'hai ordinato 2 settimane fa o sabato inteso come l'altro ieri? A me è arrivata in pochissimo, l'ho ordinata di lunedì e giovedì mi è arrivata (l'ho presa bianca).
Si quello inglese. Rigida ad incastro ,copre i lati e il dietro lascia scoperta la parte sopra e sotto, di solito questo tipo le vedo sull' iPhone, a me piace,mi andava bene anche se fosse stata di silicone ho scelto in base al disegno, cmq si incastra perfettamente
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Grazie..pensavo fossero in silicone..e le avrei preferite così ma mi sa tanto che per 6 euro me ne prenderò una..stavo pensando quella con la cassetta ahah ;)
Ne ha tante in silicone ma ovviamente ti deve piacere la fantasia, per quanto riguarda la spedizione loro assicurano max 15 gg lavoratori nel caso di ritardo di comtattarli,io l 'ho ordinata il sabato è arrivat il sec lunedì quindi nn contando i week dopo 5 gg lavorativi
E quelle monocolore le hai provate?
Io continuo ad attendere e non arriva nulla D:
Quelle monocolore no, ma il discorso è sempre lo stesso per quello che costano se vanno male nn è una grande perdita se va bene tanto di guadagnato :-)