Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno ha provato ad acquistare questa, o ha acquistato da questo venditore?
;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
zuck92
Qualcuno ha provato ad acquistare
questa, o ha acquistato da questo venditore?
;)
Appena arrivata cover da quel venditore!! quasi 2 settimane ma è arrivata e ne sono veramente soddisfatto :D Ti consiglio di acquistarla, anche perchè è moolto bella :D Io ho preso la standard blu-trasparente con la S. :D
-
Quote:
APICIMINIGNACCA
Appena arrivata cover da quel venditore!! quasi 2 settimane ma è arrivata e ne sono veramente soddisfatto :D Ti consiglio di acquistarla, anche perchè è moolto bella :D Io ho preso la standard blu-trasparente con la S. :D
Quando hai tempo potresti mettere qualche foto? :) grazie
-
Quote:
zuck92
Quando hai tempo potresti mettere qualche foto? :) grazie
OK appena posso :D
-
4 allegato(i)
-
Quote:
APICIMINIGNACCA
Grazie per l'efficienza!
Non è affatto male! I materiali non sembrano neanche così scadenti, tenuto conto del prezzo! (correggimi se sbaglio...)
-
Quote:
zuck92
Grazie per l'efficienza!
Non è affatto male! I materiali non sembrano neanche così scadenti, tenuto conto del prezzo! (correggimi se sbaglio...)
Sisi molto buoni, e i bordi sono molto rigidi e non molli come altre custodie :D rifiniture fatte pure quelle bene... ecco giusto una sbavatura in cima, dove l' ho tagliata ed è apposto :D
-
Quote:
zuck92
;)
io pienamente soddisfatta
Quote:
APICIMINIGNACCA
si ma l'hai ordinata di sabato, togli 4 gg ecco lì che ti è arrivata in circa 10 gg, come me;), quindi anche quelle in silicone vanno bene
-
Quote:
zuck92
;)
Appena posso ordino questa e quella col gameboy color disegnato sopra.
Api, molto bella blu trasparente. Con il telefono bianco sotto sarebbe fighissimo
-
Quote:
Nate
Con il telefono bianco sotto sarebbe fighissimo
Si veramente :)