Mooolto soddisfatto della mia custodia blu da 3,27€Straconsiglio, lunga la spedizione ma merita
![]()
Guida Flash XPERIA U
Lista Firmware XPERIA U
Guida Creare Boot Animation (Universale)
Premi there
Per un grazie esiste l' apposito tasto
No nn é quella con la musicassetta, è un altro disegno però è rigida come quella ;-)
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
provate a metterla così se non si allinea bene![]()
Ultima modifica di parodiniccolo; 19-11-12 alle 20:18
PER RINGRAZIARE USA IL TASTO THANKS![]()
Devices :
Nexus 4 - Mahdi Rom + piasek kernel (4.4.2)
LG Gpad 8.3 - Stock 4.2.2 + Xposed Framework
Sony Xperia U - Cyanogenmod 11 (4.4.2)
Blackbberry Playbook
(Ex Bada Modder)
Ho comprato una cutodia Nillkin a 7€ su ebay da un venditore di HongKong. Arriverà mai? :o
Ragazzi, io ho comprato questa
...e ve la sconsiglio vivamente per due motivi:ebay.it/itm/RED-PROTECTIVE-HYBRID-RUBBER-SILICONE-SKIN-BACK-CASE-COVER-FOR-SONY-XPERIA-U-/390481040715?pt=UK_MobilePhones_MobilePhonesCasesP ouches&hash=item5aea7bd54b
1) i pulsanti diventano inutilizzabili
2) l'interno ha perso colore (in due settimane circa, eh) andando a colorare un po' di rosso il retro nero del mio xU, forse col calore... e con acqua ed alcol non è venuto via. Volevo provare l'acetone ma ho paura di peggiorare le cose. Avete consigli?
Comunque penso valga la stessa cosa per tutte quelle simili colorate (ed anche bianca, a 'sto punto).
Proverò a chiedere un rimborso alla e-cell... un vero peccato, mi piaceva molto come stile minimale.
Ma quelle gommate avvolgenti aumentano molto lo spessore del cell? E come si comportano i pulsanti?
Ultima modifica di xperiaFuuu; 19-11-12 alle 15:24
cosa ne pensate di questa?
Genuine Sony Xperia U ST25i Protective Shell Case Cover Black - SMA6119B | eBay
Che costa troppo ma che almeno ha quella protezione nera che mi avrebbe evitato di rovinare il retro del cell. (forse)
Ultima modifica di xperiaFuuu; 21-11-12 alle 01:53