ahahahahaha lo credevo pure io ma è un silicone molto morbido piacevole a tatto... a me piace
Visualizzazione stampabile
ahahahahaha lo credevo pure io ma è un silicone molto morbido piacevole a tatto... a me piace
Quote:
Originariamente inviato da xperiaFuuu
Io l'avevo detto però! Controllate qualche post fa, io avevo sconsigliato Ecell perché ne avevo ordinata anch'io una così ma azzurra / blu, mi ha graffiato tutti gli spigoli e non aderiva....poi ho comprato quella della muvit e tutto è cambiato!!
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Si, credo di averlo letto ma sai, per 3 euro uno rischia... mica potevo immaginare che rovinasse addirittura il mio cell! :'(
Quella quella muvit di cui parli?
(comunque ti conviene mettere le immagini del tuo quote come link, sono diventate enormi! :) )
quella della muvit l'ho acquistata in un centro tim, ma è acquistabile anche online. E' fantastica, aderisce bene, e lascia lo spazio necessario per premere correttamente i tasti.
Quando arrivo a casa posto le foto.
Se volete immagini della mia muvit è esattamente come su sito.
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Quindi ricapitolando in base alle vostre esperienze quale cuatodia consigliate!? Tnx
Inviato dal mio MP715 usando Androidiani App
Io l ho comprata in silicone in negozio... cover normalissima che fa il suo lavoro... trasparente! La consiglio a chi non cerca nulla di particolare