si queste nilkin cominciano ad interessarmi..io uso un puro in silicone...bella comoda calza moolto bene
Visualizzazione stampabile
si queste nilkin cominciano ad interessarmi..io uso un puro in silicone...bella comoda calza moolto bene
OK! in effetti il mio più grosso dubbio e proprio quello...essendo infatti taglia M va bene per molti smartphone con dimensioni abbastanza variabili tra loro! ma esteticamente mi piaceva troppo! in caso vedrò di compensare lo spessore mancante acquistando una nillkin;)...magari marrone!! o grigia, ma temo che ci sia solo per Xperia P:(
P.S:
Mi è arrivata oggi via posta, in effetti la calzata e leggermente larga, se tengo la cover a testa in giù il cellulare tende ad uscire...comunque esteticamente è molto bella, ed è anche fatta molto bene...internamente è rivestita con uno strato di microfibra morbida e da anche una sensazione di proteggere lo smartphone da cadute ( di piccole entità ;) capiamoci)...io mi ritengo più che soddisfatto ho speso 13€ compresivi di spese di spedizione per un ottimo prodotto!
Ciao a tutti,
usate una cover o una custodia sul vostro xperia u?? Quale??
a quanto ho capito la migliore per ora è la NILLKIN
io ho ordinato una NILLKIN e una cover flip generica e forse ne comprerò una terza perchè ho scoperto che quella della NILLKIN non copra "i 2 lati corti" del telefono (dove c'è sopra il jack cuffie e sotto 2 altri buchi).
Arrivata la NILLKIN Super Shield Shell dopo 15 giorni direttamente da hong kong con posta normale. Soddisfatissimo,aderisce alla perfezione,ottima plastica e i pulsanti non hanno problemi. Di difetti al momento non ne ho trovati. Inclusa nella confezione c'è anche una pellicola protettiva, perfetta anche quella. La consiglio.
una domanda popzoz è vero che la custodia nillkin non protegge la i lati più corti del cell ovvero sopra dove c'è l'entrata delle cuffie e sotto dove che la barra colorata?
Si il modello NILLKIN Super Shield Shell che ho preso io non copre i lati più corti, ma ci sono anche altri modelli che proteggono tutt'intorno (non li ho presi in considerazione perchè esteticamente preferisco la mia)