CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 42 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 416
Discussione:

Custodie, cover e pellicole

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    (MI)
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    Alla fine qual`è la miglio custodia per i nostri U? Io ne ho acquistata una in silicone nero ma è troppo morbida, attira un sacco di polvere ed é scomoda da porre nelle tasche dei pantaloni...volevo quindi acquistarne una in gel che dovrebbe essere molto piu rigida ed aderente. Su amazon però ce ne sono davvero molte....cosa consigliate? Grazie.


    Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App

  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    se guardate sul sito di mytrendyphone ci sono le cover ORIGINALI complete e altre.
    Io però avrei voluto cover un po più sfiziose, tipo in metallo o più ridotte tipo quelle sul bordo in stile iphone 4.
    Tra tutte quelle della puro mi sembrano le più sottili ed è quello che vorrei, avendo il cell bianco quella col bordo nero stonerebbe, peccato, anche quella della krussel non è male ma forse è più spessa

  4. #53
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    carpi
    Messaggi
    52
    Smartphone
    iphone 6lumia 950umi iron pro

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rellino1 Visualizza il messaggio
    se guardate sul sito di mytrendyphone ci sono le cover ORIGINALI complete e altre.
    Io però avrei voluto cover un po più sfiziose, tipo in metallo o più ridotte tipo quelle sul bordo in stile iphone 4.
    Tra tutte quelle della puro mi sembrano le più sottili ed è quello che vorrei, avendo il cell bianco quella col bordo nero stonerebbe, peccato, anche quella della krussel non è male ma forse è più spessa

    okkio al sito che hai citato,molti utenti di altri forum hanno pagato e mai ricevuto il materiale.sembra una truffa...
    riguardo la cover,io ne ho una bianco lucido rigida,solo posteriore e che va sui fianchi per attaccarsi meglio,è perfetta.l'ho presa nel centro tim dove ho preso il cell.ciao

  5. #54
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    143
    Smartphone
    xperia z1 compact-xperia z-

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ragazzi se vi interessa cambiare il colore del vostro xperia u da bianco a nero o viceversa FINALMENTE ho trovato dove acquistarle ecco il link : eBay: Cosmo Accessori

  6. #55
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    carpi
    Messaggi
    52
    Smartphone
    iphone 6lumia 950umi iron pro

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acciaio86 Visualizza il messaggio
    ragazzi se vi interessa cambiare il colore del vostro xperia u da bianco a nero o viceversa FINALMENTE ho trovato dove acquistarle ecco il link : eBay: Cosmo Accessori

    altro link che puzza di truffaldino lontano 10 km!!!! solo dieci feedback tutti da un euro???? e tutti in un paio di giorni????

  7. #56
    Senior Droid L'avatar di Prando1994


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Varese
    Messaggi
    419
    Smartphone
    P8 Lite

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Io sono in cerca di una cover decente ma purtroppo contassegni non ne fanno mai! Comunque con le cover va a culo.. per l'x8 avevo preso una cover in un negozietto a 15 euro, era un ottima cover che ancora oggi non si è minimamente rovinata e ha protetto il cellulare da qualsiasi urto o impatto in modo ottimo, ovviamente era una cover senza marca! Sono stato felice dell'acquisto fino a quando ho visto che al mercato le vendevano UGUALI e non scherzo proprio uguali perchè ne ho presa una anche li a 5 euro "trattabili" :stralol:

    Secondo me le cover vanno prese di persona a meno che non si prendono quelle di marca perchè solo così si capisce l'effettiuva bontà dei materiali! Per il Wave avevo preso una cover in plastica su ebay che sembrava buona da un venditore serio, alla prima caduta si è spaccata 3 in punti e ha rovinato il telefono!

    Mi sentoi di consigliarvi una cosa.. O andate su marche conosciute oppure comprate solo di persona o comunque qualcosa che avete gia visto da qualcun'altro! è facile trovare la fregatura online tipo quella che si rompe subito o quella che in 2 giorni è gialla o quella ancora che non entra nei jeans e attira più polvere di uno swiffer! Però vi sconsiglio di comprare nei negozi di telefoni perchè costano molto di più! Piuttosto in grandi catene di elettronica o anche supermercati che tengono le stesse marche ma si risparmia un pochino...

  8. #57
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    143
    Smartphone
    xperia z1 compact-xperia z-

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biker Visualizza il messaggio
    altro link che puzza di truffaldino lontano 10 km!!!! solo dieci feedback tutti da un euro???? e tutti in un paio di giorni????
    io l'ho acquistata, a giorni dovrebbe arrivarmi e posto le mie impressioni

  9. #58
    Androidiano L'avatar di parodiniccolo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    176
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 37 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Io punterei sulla mitica PURO
    http://www.puro.it/it/store/accessor...u/xperia-u.jsp

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
    PER RINGRAZIARE USA IL TASTO THANKS
    Devices :
    Nexus 4 - Mahdi Rom + piasek kernel (4.4.2)
    LG Gpad 8.3 - Stock 4.2.2 + Xposed Framework
    Sony Xperia U - Cyanogenmod 11 (4.4.2)
    Blackbberry Playbook

    (Ex Bada Modder)

  10. #59
    Baby Droid L'avatar di chikosneff


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Pavia
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nillkin arrivata. Finora la migliore che abbia provato per il nostro telefono. Butto via quella in tpu trasparente che oramai è giallo.


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  11. #60
    Androidiano L'avatar di parodiniccolo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    176
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 37 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Comprata oggi quella della puro Cover Sony Ericsson Xperia U Clear arriverà questa settimana
    PER RINGRAZIARE USA IL TASTO THANKS
    Devices :
    Nexus 4 - Mahdi Rom + piasek kernel (4.4.2)
    LG Gpad 8.3 - Stock 4.2.2 + Xposed Framework
    Sony Xperia U - Cyanogenmod 11 (4.4.2)
    Blackbberry Playbook

    (Ex Bada Modder)

Pagina 6 di 42 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy