CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 42 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 416
Discussione:

Custodie, cover e pellicole

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Hoyz

Smartphone
    Sony Xperia U e Sony Z3C

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 167 volte in 155 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BenderX Visualizza il messaggio
    A me sinceramente non sono mai piaciute le custodie per il cell,secondo me ne rovinano l'"eleganza" per così dire,è un po' come quando si foderano i divani con la plastica per non sporcarli,mi sa di pacchiano,gusti personali ovviamente
    In compenso ho comprato online la back cover originale di colore nero,così ora lo posso avere sia nero che bianco
    Avendolo provato in tutti e 2 i colori posso affermare che secondo mè è più bello con la cover bianca.
    Dove le hai trovate le back cover? Io vorrei ordinare quella bianca, ma ho trovato una sola inserzione su ebay, al costo di 19 euro più 12 di spedizione..anche no, a 31 euro!

2.  
    Senior Droid L'avatar di mat993

Smartphone
    Huawei Ascend P1

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hoyz Visualizza il messaggio
    Dove le hai trovate le back cover? Io vorrei ordinare quella bianca, ma ho trovato una sola inserzione su ebay, al costo di 19 euro più 12 di spedizione..anche no, a 31 euro!
    Su MyTrendyPhone.it ce l'hanno.
    Io prossimamente la prenderò bianca con la barretta inferiore bianca, deve essere troppo bello.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hoyz Visualizza il messaggio
    Come ti hanno già risposto l'ho presa su mytrendyphone.it al costo di 14€+4,70€ di spedizione,arrivata 2gg dopo averla ordinata,dei veri fulmini!
    Purtroppo sembra che abbiano disponibilità limitatissime,sia la bianca che la nera sono state non disponibili per lungo tempo e per puro caso 3gg fa guardando era disponibile e l'ho presa.Il giorno dopo erano già finite :o
    Ti conviene guardare tutti i giorni se le hanno disponibili e appena ce l'hanno ordinala subito

Quote Originariamente inviato da mat993 Visualizza il messaggio
    Su MyTrendyPhone.it ce l'hanno.
    Io prossimamente la prenderò bianca con la barretta inferiore bianca, deve essere troppo bello.
    Ti confermo che secondo me è la combinazione migliore,back cover bianca e bottom cover bianca,è come l'ho comprato e adesso che ho potuto provare varie combinazioni con la back nera/bianca e il bottom bianco/giallo la coppia entrambe bianche secondo me è la più elegante
    Ultima modifica di BenderX; 06-09-12 alle 23:51

Baby Droid L'avatar di CrAcid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Sto riguardando ebay e devo ammettere che ce ne sono di svariate ora di cover, tutte con annessa pellicola, io presi questa TPU Gel Case / Cover for Sony Xperia U + 6 PC LCD Guard / Solid White | eBay
    Ottima, solo che per sfortuna mentre ero a Gardaland con l'acqua delle varie attrazioni me l'ha scambiata in alcuni punti con il pantalone xD ma a parte ciò se la tenete lontana dal cloro (non sarà difficile) è perfetta, specialmente per le 6 pellicole!

P.S. e a giudicare dalle nuove cover, pare che l'Xperia U sia palesemente un cellulare per femminucce, vista la vastissima gamma di cover con fiorellini stelline e disegni molto manga!

Senior Droid L'avatar di andrefly

Smartphone
    Xperia U e Galaxy Tab 2 7.0

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

E' ingombrante questa cover? E' scomodo mettere il telefono e ritoglierlo dai jeans con questa cover?

Baby Droid L'avatar di CrAcid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrefly Visualizza il messaggio
    E' ingombrante questa cover? E' scomodo mettere il telefono e ritoglierlo dai jeans con questa cover?
    Se ti riferisci a me, il volume del cellulare resta praticamente quello, forse lo rende un pelino più importante in mano, ma è perchè il cell è davvero esile. Ad ogni modo in tasca non ho alcun problema, lo uso con tutti i tipi di jeans o pantaloni stretti ed essendo motociclista riesco ad usarlo tranquillamente facendolo scivolare con le dita fuori e dentro la tasca. Non è di quelle siliconiche che si attacca ovunque ma è liscia e lucida la superfice non ha dato alcun cenno di cedibilità anzi per metterlo devi applicare anche una certa forza

Androidiano

Smartphone
    iphone 6lumia 950umi iron pro

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Dibiottanta S.p.A. - MFSE

la mia è questa... bellissima e perfetta.ormai è da un mese che la monto ed è ancora bianchissima e senza un segno.è molto resistente.ciao
    è quella in pvc bianco lucido la c0031

Androidiano

Ringraziamenti
    5

Senior Droid L'avatar di mat993

Smartphone
    Huawei Ascend P1

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edge33 Visualizza il messaggio
    La prima è ottima, e qualcuno che già l'ha acquistata ha confermato l'ottima qualità.
    La seconda non mi piace per niente.

Androidiano L'avatar di Battilokkio

Smartphone
    Mi Note 3

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 51 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edge33 Visualizza il messaggio
    Io entrambe...la seconda è simile a quella che ho io ma la prima è eccezionale!

Pagina 16 di 42 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio