Dove le hai trovate le back cover? Io vorrei ordinare quella bianca, ma ho trovato una sola inserzione su ebay, al costo di 19 euro più 12 di spedizione..anche no, a 31 euro!
Come ti hanno già risposto l'ho presa su mytrendyphone.it al costo di 14€+4,70€ di spedizione,arrivata 2gg dopo averla ordinata,dei veri fulmini!
Purtroppo sembra che abbiano disponibilità limitatissime,sia la bianca che la nera sono state non disponibili per lungo tempo e per puro caso 3gg fa guardando era disponibile e l'ho presa.Il giorno dopo erano già finite :o
Ti conviene guardare tutti i giorni se le hanno disponibili e appena ce l'hanno ordinala subito
Ti confermo che secondo me è la combinazione migliore,back cover bianca e bottom cover bianca,è come l'ho comprato e adesso che ho potuto provare varie combinazioni con la back nera/bianca e il bottom bianco/giallo la coppia entrambe bianche secondo me è la più elegante
Ultima modifica di BenderX; 06-09-12 alle 23:51
Sto riguardando ebay e devo ammettere che ce ne sono di svariate ora di cover, tutte con annessa pellicola, io presi questa TPU Gel Case / Cover for Sony Xperia U + 6 PC LCD Guard / Solid White | eBay
Ottima, solo che per sfortuna mentre ero a Gardaland con l'acqua delle varie attrazioni me l'ha scambiata in alcuni punti con il pantalone xD ma a parte ciò se la tenete lontana dal cloro (non sarà difficile) è perfetta, specialmente per le 6 pellicole!
P.S. e a giudicare dalle nuove cover, pare che l'Xperia U sia palesemente un cellulare per femminucce, vista la vastissima gamma di cover con fiorellini stelline e disegni molto manga!
E' ingombrante questa cover? E' scomodo mettere il telefono e ritoglierlo dai jeans con questa cover?
Se ti riferisci a me, il volume del cellulare resta praticamente quello, forse lo rende un pelino più importante in mano, ma è perchè il cell è davvero esile. Ad ogni modo in tasca non ho alcun problema, lo uso con tutti i tipi di jeans o pantaloni stretti ed essendo motociclista riesco ad usarlo tranquillamente facendolo scivolare con le dita fuori e dentro la tasca. Non è di quelle siliconiche che si attacca ovunque ma è liscia e lucida la superfice non ha dato alcun cenno di cedibilità anzi per metterlo devi applicare anche una certa forza![]()
Dibiottanta S.p.A. - MFSE
la mia è questa... bellissima e perfetta.ormai è da un mese che la monto ed è ancora bianchissima e senza un segno.è molto resistente.ciao
è quella in pvc bianco lucido la c0031
qualcuno ha acquistato una di queste due?
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso