secondo voi come sono queste pellicole?
premetto che le ho pagate 2 euro 2 compresa spedizione..
non ne ho mai viste fatte in questo modo ma sempre quelle a sandwich (tra due pellicole protettive con linguetta rossa e blu)...
pellicola.jpg
secondo voi come sono queste pellicole?
premetto che le ho pagate 2 euro 2 compresa spedizione..
non ne ho mai viste fatte in questo modo ma sempre quelle a sandwich (tra due pellicole protettive con linguetta rossa e blu)...
pellicola.jpg
Non uppare il topic. Sopratutto dopo 2 minuti! Non è una chat!
Comunque servirebbe almeno un modo per sapere come sono fatte queste pellicole, viste così sono normalissime. Certo 1 euro a pellicola ss comprese vuol dire che al 99% sono pellicole di pessima fattura! Quelle "usa e getta" che ti si rovinano dopo poco! Poi se non è così meglio eh![]()
Sono indeciso tra queste due:
1 - BLUE BLOSSOMS PATTERNED DESIGN SILICONE BACK CASE COVER FOR SONY XPERIA U ST25i | eBay
2 - HEAD CASE DESIGNS CONTORTION CAT GLOSSY BACK CASE COVER FOR SONY XPERIA U ST25i | eBay
Penso prenderò la 2°.![]()
Ma nessuno ha avuto il mio stesso problema di perdita di colore della cover?
Appena le faccio posto un paio d foto.
carina la seconda croc![]()
[Smartphone]Huawei ascend g330 (U8825I)
[Root]Done it!
[Rom]Tarattata rom based on wind stock rom
prando; non ho uppato, semplicemente nel primo post non vedevo l'immagine caricata ed allora l'ho messa nel secondo.. i puntini li ho messi perchè solo foto non me la faceva pubblicare..![]()
clava; si si pure io 50 cent a pellicola più un'euro di spedizione.. quello che non capisco è se sono adesive o meno.. essendo più sottili il rischio è che si possa rigare lo schermo?
magari qualcuno mi può consigliare un prodotto buono da ebay?
ecco la mia cover. si trova sulla baia a 8 euro e per chi è di torino c'è il negozio fisico. calza perfettamente e nessun problema con i tasti che si schiacciano benissimo
PB220019.jpgPB220020.jpgPB220018.jpg
Ultima modifica di clava90; 22-11-12 alle 20:47