sapete suggerire un altro cellulare che alle le stesse simili dimensioni? magari cercando quello si trova qualcosa in pìù
vabbè, dopo aver vagato per ebay e amazon ed essermi letta tutto questo topic, mi sono convinta per la custodia Nillkin, faccio bene giusto? a questo punto vado con la:
Glittery Jelly Case for Sony Xperia U ST25i : neTimes.com, Smartphones Accessories
di gel e un pò scarsina forse?
Rubberized Snap On Cover for Sony Xperia U ST25i : neTimes.com, Smartphones Accessories
buona ma se la prendo in gel allora forse equivale a tutte le altre sui vari siti?
NILLKIN
questa mi semba buona ma non capisco se copre tutto il pezzo dietro o no..
NILLKIN
vado sul sicuro con questa mi sa..
cosa ne dite esperti??![]()
Io ho ordinato la settimana scorsa la super shield Nillkin da netimes. Attendo l'arrivo....
La volevo prendere anche io, ma una domanda, bisogna registrarsi per forza? altrimenti quando faccio acquisto con paypal a che indirizzo la manda? scusate, ma ho fatto sempre e solo acquisti da ebay dove l'indirizzo è salvato nell'account.
Update: Mi sono risposto da solo provando![]()
Ultima modifica di fede993; 18-01-13 alle 22:08
Nexus 5 16 GB Black
Nexus 7 2012 32 GB Black
-----------------------------------------------------------------------
Previous: Sony Xperia U, Optimus One (MISS U)
Si indubbiamente le NILKIN mi sembrano le migliori....Anche io la ho ordinata da netimes il 15.1 sera spedita il 17.1 vediamo quando arriverà....ciao a tutti
Ragazzi una domanda a chi ha acquistato da netimes.com, avete pagato le spese doganali? se si è bastato dare dei soldi in più al corriere o andare in posta? che tipo di spedizione avete scelto? ed è vero che se si spende sotto i 22 euro non si pagano spese doganali? (io ne dovrei spendere circa 18+ss) Grazie!
le ho trovate solo su Ebay, ma le piu carine sono tedesce o Inglesi, costano sui 15 euro, ma ne vale la pena![]()
io ho ordinato un cover della Bugatti trovata per caso su ebay, allego un immagine bugattiarmy.jpg
secondo me queste cover sono molto belle e ce ne sono per tutti i gusti...![]()