Io avevo preapplicata la pellicola con le istruzioni per rimuovere la Cover posteriore. Nella confezione però non ho trovato nessuna pellicola. Devo dirlo al venditore?
Inviato dal mio (fichissimo) Sony Xperia U con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Io avevo preapplicata la pellicola con le istruzioni per rimuovere la Cover posteriore. Nella confezione però non ho trovato nessuna pellicola. Devo dirlo al venditore?
Inviato dal mio (fichissimo) Sony Xperia U con Tapatalk 2
Possibile :-) dentro il pacco avrai due pellicole da applicare!
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Il mio e anche brand vodafone e c erano! Guarda bene
Certo puo essere! Puoi andare in negozio e chiedere!
Non so se avete già risolto mi secca leggere tutto.. Ma non c'è assolutamente niente già applicato... O meglio quando lo prendete almeno quello della tim c'è la pellicola col disegno bianco che va levata e nessun'altra pellicola quindi tranquillo!
Nel mio brandizzato Tim niente pellicola all'interno della scatola o preapplicata. C'è solo quella protettiva da togliere. Invece nella scatola di un amico che lo aveva preso uguale al mio (ugualmente tim) sempre nello stesso negozio ma un mese prima c'era la pellicola da applicare con annesso un piccolo panno per pulire lo schermo. Stessa cosa per quello vodafone della mia ragazza,c'era la pellicola nella scatola da applicare. In definitiva alcuni ce l'hanno altri no. Non c'è niente a riguardo "contenuto della confezione" sulla scatole o sui libretti... quindi gli sfortunati che non ce l'hanno devono comprarla a parte :(