CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 50
Discussione:

Pellicola protettiva di serie...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Battilokkio


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    284
    Smartphone
    Mi Note 3

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 51 volte in 39 Posts
    Post

    Pellicola protettiva di serie...

    Su tutte le recensioni che ho visto e letto, dice che l'xperia u esce dallo scatolo già con una pellicola protettiva messa...ma io sinceramente provando con l' unghietta non sono riuscito a capire se c' è o no...mi sapete dare delucidazioni a riguardo?
    Poi un' altra info... qualcuno di voi ha provato a smontare la "mascherina" bianca o nera di serie? io quando ci provo mi fermo sempre perché mi sembra che si stia staccando la barra luminosa...

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di pranorre


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    956
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 132 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Io mi ero scordato che nelle recensioni dicevano ci fosse la pellicola già applicata e non me ne sono minimamente accorto, quindi ci ho aplicato sopra anche l'altra fornita nella confezione... Quando mi sono ricordato ho provato a verificare, e in effetti, strusciando con l'unghia verso i bordi del telefono, sento un doppio scalino, poiché evidentemente la seconda pellicola non è allineata al centesimo di millimetro con l'altra, però appunto, di scalini ne sento due, quindi uno è sicuramente quello di quella già applicata. Finché non dovrò cambiarle però non posso fare prove più approfondite, l'unica cosa da notare è che la pellicola montata di serie non ha l'intaglio per la cam frontale, presente invece su quella di ricambio, e la cosa è abbastanza strana...

    La mascherina ovviamente l'ho smontata, anche perché in negozio mi hanno dato quello esposto in vetrinetta (era l'unico che avevano ai tempi) e l'avevano esposto con la barretta rosa (ho quello nero) >_<
    Per smontarla, afferra il cel proprio sui lati stretti della barra luninosa e con l'altra mano , sempra dai lati stretti, tirala via facendo forza alternativamente un po da una parte un po' da un'altra, alla fine sono due gancetti e non sono acorati sulla barral umiosa, a meno che il cell non sia difettato puoi stare tranquillo che non te la porti via ^^;

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di derapage


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Quarrata
    Messaggi
    663
    Smartphone
    Google LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 98 volte in 92 Posts
    Predefinito

    È l'S che ha la pellicola preinstallata sull'U c'è una pellicola nella scatola... La mascherina la devi tirare dai lati, tranquillo non si rompe...


    Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
    Come ho fatto a fare a meno di android?!?
    Ringraziami se sono stato utile!!!

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Battilokkio


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    284
    Smartphone
    Mi Note 3

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 51 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da derapage Visualizza il messaggio
    È l'S che ha la pellicola preinstallata sull'U c'è una pellicola nella scatola... La mascherina la devi tirare dai lati, tranquillo non si rompe...


    Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
    OK confermo...fatta prova con il taglierino...non credo che sia messa cosi perfettamente che con il taglierino non si veda...cmq NON C'é!
    Ultima modifica di Battilokkio; 06-07-12 alle 12:25

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di pranorre


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    956
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 132 volte in 101 Posts
    Predefinito

    asd, allora significa che il primo scalino che sento col dito è proprio il borso del vetro Questo spiega anche il mancato intaglio sulla cam anteriore, e significa anche che non ho sprecato una pellicola applicandola su un'altra (tanto ieri mi è arivato il pack da 6 preso su ebay :> )

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Infatti come dice Battilokkio anche io dalle diverse recensioni on-line avevo capito che sull'U era montata una pellicola di serie e un'altra è nella confezione.Quindi ora applico quella presente nella scatola o peggiora la sensiblità?In tutti(tanti)i telefoni che ho comprato la prima cosa che ho fatto è applicare la pellicola,con questo ancora non l'ho fatto perchè pensavo che c'era...infatti a vedere bene non mi pare

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di pranorre


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    956
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 132 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Io l'ho applicata e mi risponde benissimo.

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black
    ZTE Grand S II LTE (S291) - MiFavor U.I 3.1.10 KK 4.4 tweaked + root + twrp R.I.P.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato pranorre per il post:

    gasolio68 (18-07-12)

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    carpi
    Messaggi
    52
    Smartphone
    iphone 6lumia 950umi iron pro

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    sul mio bianco brand tim la pellicola c'è.ho controllato con la lente d'ingrandimento...

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Galaxy A5 2016

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,
    il modello commecializzato da vodafone tramite unieuro nasce con una protezione trasparente sullo schermo con su stampata una vignetta che spiega come rimuovere la cover.
    tale protezione va naturalmente rimossa al primo utilizzo e sostituita con la (singola) pellicola protettiva fornita all'uopo nella confezione.

  12. #10
    Androidiano L'avatar di GlaucoOrsini


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    155
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io anche lo ho bianco brandizzato dalla tim ( purtroppo ) se è vero che c' è la pellicola già messa io ne ho messa una sopra e la sensibilità è buona lostesso.

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy