CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

L'ho preso finalmenteeeeeee

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di puma94


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    504
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    L'ho preso finalmenteeeeeee

    Salve ragazzi dopo aver aspetto quasi un mese che il mio centro tim me lo portasse mi sono stufato e ho ripreso il mio acconto e con tanta gioia la oggi wind giù da me aveva l'ultimo esposto non ci ho pensato due volte e lo presooo ero un po titubante perchè era l'ultimo ed era esposto ma chissene lo trovato finalmente come primo impatto devo dire che è ottimo in tutto e per tutto veramente ben fatto sono 200 euro spesi una meraviglia xd

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,489

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 630 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da puma94 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi dopo aver aspetto quasi un mese che il mio centro tim me lo portasse mi sono stufato e ho ripreso il mio acconto e con tanta gioia la oggi wind giù da me aveva l'ultimo esposto non ci ho pensato due volte e lo presooo ero un po titubante perchè era l'ultimo ed era esposto ma chissene lo trovato finalmente come primo impatto devo dire che è ottimo in tutto e per tutto veramente ben fatto sono 200 euro spesi una meraviglia xd
    scusa se chido, ma perchè ha creato questa discussione? ce ne sono moltissime simili alla tua in questa sezione, non si riesce a gestire le varie discussioni se ci sono tutti sti post

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di puma94


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    504
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Mi sono unito alla congrega xd... scherzi a parte ho visto molte persone che postavano di aver preso questo fantomatico cell e ho voluto provare anche io ecco tutto tu come ti trovi con questo cell????

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,489

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 630 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da puma94 Visualizza il messaggio
    Mi sono unito alla congrega xd... scherzi a parte ho visto molte persone che postavano di aver preso questo fantomatico cell e ho voluto provare anche io ecco tutto tu come ti trovi con questo cell????
    vabbè dai, diamo un senso a questa discussione. io mi trovo benissimo, tutto fantastico, unica pecca la batteria: mi aspetto una migliore gestione del risparmio energetico con ics. forse anche la memroia, se ne avesse avuti 16 di gb interni, senza sd, sarebbe stato meglio. penso che questo valga per tutti.

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di gabriele89


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    548

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 48 volte in 46 Posts
    Predefinito

    l usb on the go è una cosa fantastica ;-)


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di puma94


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    504
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quando la signorina lo ha preso per provare se fumzionava appena lo stava per accendere gli cade sul bancone non li preso neanche in mano e gia me lo fa cadere aul bancone xdxd


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,489

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 630 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da puma94 Visualizza il messaggio
    Quando la signorina lo ha preso per provare se fumzionava appena lo stava per accendere gli cade sul bancone non li preso neanche in mano e gia me lo fa cadere aul bancone xdxd


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
    proprio fortunato!ma ti è andata bene: io quando preso l' ultimo asus transformer, quello in esposizione, al commesso gli è scivolatop sul bancone, e miha amaccato il foro per inserire la tastiera! ed è in alluminio! ovviameente la garanzia nn ha riconosciuto il fatto e lui si è lavato le mani. ma lo fanno apposta con quelli in esposizione, mi ricordo anche con il mio x8! nn è giusto!

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di puma94


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    504
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    io non so perchè ogni volta che compro un nuovo telefono e sempre in esposizione... vabè non va niente l'importante e che non si è ammaccato e funzioni dopo un paio di giorni di utilizzo posso dire che è magnifico sotto ogni aspetto veramente bello!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy