oh che sfiga...anche a me si è mangiato 10 euro x il rapporto dei messaggi
:(
Visualizzazione stampabile
oh che sfiga...anche a me si è mangiato 10 euro x il rapporto dei messaggi
:(
Questi rapporti di consegna sono una truffa bella e buona dei gestori telefonici!
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Nooooo assolutamente no … non è il sony che frega soldi tutto dipende dalla tua compagnia telefonica anche a me succedeva la stessa cosa poi ho chiamato per l assistenza e già li mi hanno detto un po' di cose attive ( anche io ho tim ) come ad esempio se hai i messaggi gratis devi andare su impostazioni e togliere la spunta a rapporto di consegna e per le altre cose che hai chiedi tu ;)
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
allora è la tim che fa questi trucchetti, perchè xperia è brandizzato tim, e lo era anche il cell di mia sorella ke ha avuto lo stesso problema.... cosa che non mi è mai successa con un no brand o_O
Maledetto rapporto di consegna! Non l'ho mai trovato abilitato di defualt e mi ha fatto scalare 5 euro! Poi ho sempre usato whatsapp questa settimana che ho dovuto usare i messaggi non mi è nemmeno venuto in mente che poteva essere attiva! Mi fan girare le balle queste cose! Qualsiasi cosa che possa scalre soldi come internet o conferma ricezione di defualt DEVONO essere disattivati! Non è possibile che compro un telefono metto la sim lo accendo e inizia a scalarmi credito oppure che devo controllarmi tutti i sottomenù per vedere se qualcosa può scalarmi credito come il rapporto di consegna.. è una truffa bella e buona organizzata tra produttori e gestori telefonici!
sono d'accordo con te prando...io ho perso 10 euro :bd:
io l'ho sbrandizzato l'altro ieri e poi aggiornato da pc companion... e tra ieri sera e oggi mi sono partiti 10 € circa o_O
inizialmente col telefono nuovo il servizio non era attivo poi credo che con l'aggiornamento da pc companion si sia attivato confrontando i dati dal sito dell vodafone.. quindi come aggiornate provate a vedere se è attivo... naturalmente dalla vodafone mi hanno detto k loro non possono farci nulla e non rimborsano... arrivederci e grazie :p
Però non è giusto che sia di defaul il rapporto consegna! Il primo giorno mi hanno mangiato 3€ e non capivo perchè. Sul sito della wind ho controllato il mio "traffico" e mi accorgo che pagavo la consegna consegna. La disattivo e ok. Pochi giorni dopo ho sbrandizzato e mi hanno mangiato 2€: mi ero dimenticato che anche quella impostazione tornava come prima!
La Sony non guadagna nulla, ed è per questo che potrebbe anche eliminare questo default!!
Pollice in su per chi la pensa come me roftl
Non vorrei dire un eresia ma parlando con dwi miei amici rispettivamente spagnolo, inglese e tedesco... lorp nn lo pagano il rapporto consegna... quindi come spesso capita credo che il difetto sia italiano
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2