CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32
Discussione:

[Risolto] Sony Xperia U mi scala credito senza motivo.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di Prando1994


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Varese
    Messaggi
    419
    Smartphone
    P8 Lite

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da berardipi Visualizza il messaggio
    io l'ho sbrandizzato l'altro ieri e poi aggiornato da pc companion... e tra ieri sera e oggi mi sono partiti 10 € circa
    inizialmente col telefono nuovo il servizio non era attivo poi credo che con l'aggiornamento da pc companion si sia attivato confrontando i dati dal sito dell vodafone.. quindi come aggiornate provate a vedere se è attivo... naturalmente dalla vodafone mi hanno detto k loro non possono farci nulla e non rimborsano... arrivederci e grazie
    A me quando scalano i 5 euro perchè si connette all'Apn sbagliato me lo rimborsano! Io chiamom l'operatore lui vede quanto e se è stato effettivamente usato quell'APN e se vede che è proprio un errore (connessione di brevissima durata o scambio di pacchetti ridicolo) me lo rimborsa.. Non penso di essere un utente pòarticolare anche perchè in Vodafone non conosco nessuno xD

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Prando1994 Visualizza il messaggio
    A me quando scalano i 5 euro perchè si connette all'Apn sbagliato me lo rimborsano! Io chiamom l'operatore lui vede quanto e se è stato effettivamente usato quell'APN e se vede che è proprio un errore (connessione di brevissima durata o scambio di pacchetti ridicolo) me lo rimborsa.. Non penso di essere un utente pòarticolare anche perchè in Vodafone non conosco nessuno xD
    Anche a me han sempre rimborsato, anzi, mi han addirittura bloccato l'apn web.omnitel.it (o qualcosa del genere) affinchè possa usare solo quello mobile per lo scambio dei dati

  4. #23
    Androidiano L'avatar di muik45


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi ieri ho comprato un sony xperia U alla tim (200€) ho installato solamente whatapp, temple run, e shazam, ho cliccato al primo avvio di usare solamente wi fi x la connessione ad internet.
    ma appena inserisco la sim dopo un paio d'ore cominciano a scendere i soldi senza aver fatto nulla, aiutatemi ragazzi, non so cosa fare

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

    In impostazioni, utilizzo dati, i dati mobili sono disattivati?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 24 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ho avuto lo stesso problema!! è attivo il rapporto consegna dei messaggi!! disattivalo dalle impostazioni e vedrai che va tutto a poso=)

  7. Il seguente Utente ha ringraziato turroyoyo per il post:

    muik45 (25-09-12)

  8. #26
    Senior Droid L'avatar di Hoyz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    920
    Smartphone
    Sony Xperia U e Sony Z3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 167 volte in 155 Posts
    Predefinito

    esatto controlla il rapporto di consegna dei messaggi, e già che ci sei chiama il tuo operatore che ti ridanno i soldi al 99,9%

  9. #27
    Androidiano L'avatar di muik45


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ok ragazzi ora provo se funziona perchè rapporto consegna era attivato

  10. #28
    Androidiano L'avatar di muik45


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ok ragazzi sembra tutto ok, un'altra cosa, vorrei settare le impostazione della rete quindi
    3g o 2g??
    gsm o wcdma??
    e come faccio a eliminare la nota "traffico dati disabilitato" ogni volta che riavvio il telefono?

    Grazie

  11. #29
    Androidiano VIP L'avatar di CuoreRossonero


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,331
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    517
    Ringraziato 227 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da muik45 Visualizza il messaggio
    ok ragazzi sembra tutto ok, un'altra cosa, vorrei settare le impostazione della rete quindi
    3g o 2g??
    gsm o wcdma??
    e come faccio a eliminare la nota "traffico dati disabilitato" ogni volta che riavvio il telefono?

    Grazie
    Io ti consiglierei di impostare WCDMA (preferita)/GSM, in modo che cambi automaticamente da 2G a 3G a seconda della rete
    Considera, poi, che il 3G consuma più batteria, ma il 2G per navigare in Internet non va molto bene.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato CuoreRossonero per il post:

    muik45 (25-09-12)

  13. #30
    Senior Droid L'avatar di Prando1994


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Varese
    Messaggi
    419
    Smartphone
    P8 Lite

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da muik45 Visualizza il messaggio
    ok ragazzi sembra tutto ok, un'altra cosa, vorrei settare le impostazione della rete quindi
    3g o 2g??
    gsm o wcdma??
    e come faccio a eliminare la nota "traffico dati disabilitato" ogni volta che riavvio il telefono?

    Grazie
    Dipende, se non ti interessano notifiche di FB e navigare spesso tieni il 2g e cambia solo quando ti serve, allunghi la batteria di qualche ora. Io tengo perennemente il 2g tanto mi serve solo whatsapp che funziona perfettamente e nel caso mi serve vedere qualcosa su internet cambio in 3g. Come durata della batteria non è nemmeno lontanamente paragonabile e considerando che su internet o FB dal telefono vado forse 1 o 2 volte al giorno per 10 minuti direi che risparmio un bel po di batteria! Poi le notifiche FB arivano anche in 2g l'unica cosa che non ho mai controllato è se arrivini in tempo reale!

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy