CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 96
Discussione:

otg sony xperia u

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pranorre Visualizza il messaggio
    Tastiera e mouse tutto ok, pen drive da 16 gb ok, ma deve essere in fat32 perché ntfs non lo monta, hd da 2,5'' ovviemente no perché non riesce ad alimentarlo, hd autoalimentati penso li veda, ma come sopra, dovranno essere in fat32. Gamepad e hub non ne ho provati, se mi ricordo ci provo :>
    Come si fa a capire se la Chiavetta e FAT32??
    Con la penna usb si puo ampliare la memoria mettendo ad esempio delle applicazioni sulla penna stessa?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da APICIMINIGNACCA Visualizza il messaggio
    Di sicuro non un HD da 2,5! Per le chiavette una vale l' altra, basta che siano in formato FAT32, il più usato poi. Uso spesso chiavette su questo terminale, e me le legge fino a 32GB! Non ho provato con 64GB in quanto ne sono sprovvisto
    I consumi sono veramente ridotti, di nsicuro non è da tenere tutto il giorno! Io la so quasi esclusivamente per spostare documenti e a volte foto sul mio telefono. Non la uso per "ampliare la memoria".
    Si possono installare applicazioni sulla chiavetta..in modo da ampliare la memoria..??
    PS anche ad esempio se ho un film o un video sulla penna usb.posso riprodurlo sul cellulare?

Androidiano VIP L'avatar di CuoreRossonero

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    517
    Ringraziato 227 volte in 204 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sasy3000 Visualizza il messaggio
    Si possono installare applicazioni sulla chiavetta..in modo da ampliare la memoria..??
    PS anche ad esempio se ho un film o un video sulla penna usb.posso riprodurlo sul cellulare?
    No alla prima, sì alla seconda

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CuoreRossonero Visualizza il messaggio
    No alla prima, sì alla seconda
    Un ultima domana..girando online ne ho visti di due tipi..
    QUESTO Nokia CA-157 - Cavo dati - USB - Maschio Connettore telefono cellulare à Femmina USB Tipo A 4 pin (con il filo)
    e qeusto Risultato della ricerca immagini di Google per http://i.ebayimg.com/t/Cavo-adattatore-micro-USB-OTG-Galaxy-S3-i9300-S-3-III-9300-MOUSE-PENDRIVE-CABLE-/00/s/NTU2WDU0OQ%3D%3D/%24(KGrHqV,!qME-ZV5U4mIBPwfeHfsOg~~60_35.JPG Senza filo..quale devo scegliere??
    Ultima cosa..se vicino al cavo otg..collego un penna che legge le SD..possono salvarci sopra le applicazioni e i giochi per il cellulare?

Androidiano VIP L'avatar di CuoreRossonero

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    517
    Ringraziato 227 volte in 204 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sasy3000 Visualizza il messaggio
    Un ultima domana..girando online ne ho visti di due tipi..
    QUESTO Nokia CA-157 - Cavo dati - USB - Maschio Connettore telefono cellulare à Femmina USB Tipo A 4 pin (con il filo)
    e qeusto Risultato della ricerca immagini di Google per http://i.ebayimg.com/t/Cavo-adattatore-micro-USB-OTG-Galaxy-S3-i9300-S-3-III-9300-MOUSE-PENDRIVE-CABLE-/00/s/NTU2WDU0OQ%3D%3D/%24(KGrHqV,!qME-ZV5U4mIBPwfeHfsOg~~60_35.JPG Senza filo..quale devo scegliere??
    Ultima cosa..se vicino al cavo otg..collego un penna che legge le SD..possono salvarci sopra le applicazioni e i giochi per il cellulare?
    Per la prima domanda non so, non ne ho uno e non me ne intendo. Ti consiglierei di acquistarne uno già comprato da altri utenti
    Per la seconda la risposta rimane negativa, ma seguendo questa guida potrai spostare i dati dei giochi nella pendrive

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ZackFair84 Visualizza il messaggio
    Io ho sempre passato i dati in entrambi i sensi

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
    Ciao..vorrei comprare anchio questo cavo otg..
    Ma devo prendere uno di questo Nokia CA-157 - Cavo dati - USB - Maschio Connettore telefono cellulare à Femmina USB Tipo A 4 pin (con il filo?
    oppure questo Risultato della ricerca immagini di Google per http://i.ebayimg.com/t/Cavo-adattatore-micro-USB-OTG-Galaxy-S3-i9300-S-3-III-9300-MOUSE-PENDRIVE-CABLE-/00/s/NTU2WDU0OQ%3D%3D/%24(KGrHqV,!qME-ZV5U4mIBPwfeHfsOg~~60_35.JPG (senza filo)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Verbatim 44050 Unita USB Micro 16 GB, colore : Nero: Amazon.it: Elettronica Ciao, ho acquistato questa chiavetta ma l xperia u non la legge. Mi segnala un consumo eccessivo di energia da parte della chiavetta. (il mio xperia u è aggiornato ad ICS). Qualcuno ha qualche altra chiavetta da 16 gb, testata e funzionante con xperia u, da proporre?? Questa per esempio funziona? SanDisk Cruzer Fit 16 GB USB 2.0: Amazon.it: Elettronica
    O al limite questa Verbatim 43940 Store NGO USB-Netbook Memoria USB portatile 8192 MB: Amazon.it: Elettronica
    Help!!

Androidiano L'avatar di Shiero

Smartphone
    Motorola Moto G 8GB

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 28 volte in 18 Posts
    Predefinito

Kingston Technology 16GB DataTraveler Micro USB Flash Drive: Amazon.co.uk: Computers & Accessories
    io ho comprato questa e va perfettamente, testata su xperia u con ics stock e anche con altre rom moddate, usato un comune cavo otg da 2 euro eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

peccato, è "grandetta"... cmq grazie!

Qualcun altro ha testato qualche altra chiavetta piccolissima da 16 gb??

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djgius Visualizza il messaggio
    peccato, è "grandetta"... cmq grazie!

Qualcun altro ha testato qualche altra chiavetta piccolissima da 16 gb??
    Up!! Nessuno??

Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio