Come si fa a capire se la Chiavetta e FAT32??
Con la penna usb si puo ampliare la memoria mettendo ad esempio delle applicazioni sulla penna stessa?
Un ultima domana..girando online ne ho visti di due tipi..
QUESTO Nokia CA-157 - Cavo dati - USB - Maschio Connettore telefono cellulare à Femmina USB Tipo A 4 pin (con il filo)
e qeusto Risultato della ricerca immagini di Google per http://i.ebayimg.com/t/Cavo-adattatore-micro-USB-OTG-Galaxy-S3-i9300-S-3-III-9300-MOUSE-PENDRIVE-CABLE-/00/s/NTU2WDU0OQ%3D%3D/%24(KGrHqV,!qME-ZV5U4mIBPwfeHfsOg~~60_35.JPG Senza filo..quale devo scegliere??
Ultima cosa..se vicino al cavo otg..collego un penna che legge le SD..possono salvarci sopra le applicazioni e i giochi per il cellulare?
Per la prima domanda non so, non ne ho uno e non me ne intendo. Ti consiglierei di acquistarne uno già comprato da altri utenti
Per la seconda la risposta rimane negativa, ma seguendo questa guida potrai spostare i dati dei giochi nella pendrive![]()
Ciao..vorrei comprare anchio questo cavo otg..
Ma devo prendere uno di questo Nokia CA-157 - Cavo dati - USB - Maschio Connettore telefono cellulare à Femmina USB Tipo A 4 pin (con il filo?
oppure questo Risultato della ricerca immagini di Google per http://i.ebayimg.com/t/Cavo-adattatore-micro-USB-OTG-Galaxy-S3-i9300-S-3-III-9300-MOUSE-PENDRIVE-CABLE-/00/s/NTU2WDU0OQ%3D%3D/%24(KGrHqV,!qME-ZV5U4mIBPwfeHfsOg~~60_35.JPG (senza filo)
Verbatim 44050 Unita USB Micro 16 GB, colore : Nero: Amazon.it: Elettronica Ciao, ho acquistato questa chiavetta ma l xperia u non la legge. Mi segnala un consumo eccessivo di energia da parte della chiavetta. (il mio xperia u è aggiornato ad ICS). Qualcuno ha qualche altra chiavetta da 16 gb, testata e funzionante con xperia u, da proporre?? Questa per esempio funziona? SanDisk Cruzer Fit 16 GB USB 2.0: Amazon.it: Elettronica
O al limite questa Verbatim 43940 Store NGO USB-Netbook Memoria USB portatile 8192 MB: Amazon.it: Elettronica
Help!!
Kingston Technology 16GB DataTraveler Micro USB Flash Drive: Amazon.co.uk: Computers & Accessories
io ho comprato questa e va perfettamente, testata su xperia u con ics stock e anche con altre rom moddate, usato un comune cavo otg da 2 euro eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
peccato, è "grandetta"... cmq grazie!
Qualcun altro ha testato qualche altra chiavetta piccolissima da 16 gb??