Visualizzazione stampabile
-
Ricezione che si impalla
Salve,
a qualcuno è mai capitato di trovarsi col telefono privo di ricezione telefonica? Io me ne sono accorto in diverse occasioni; per esempio su strada quando transito in diverse gallerie più o meno lunghe, oppure quando sta per molto tempo in tasca. Ma il vero difetto è che non si riconnette più anche provando nel menù impostazioni a settare la ricerca manuale delle reti autorizzate. L'unica soluzione è spegnere e riaccendere il telefono.
Xperia Tim sbrandizzato aggiornato recentemente.
Saluti
-
Quote:
Originariamente inviato da
bdibella
Salve,
a qualcuno è mai capitato di trovarsi col telefono privo di ricezione telefonica? Io me ne sono accorto in diverse occasioni; per esempio su strada quando transito in diverse gallerie più o meno lunghe, oppure quando sta per molto tempo in tasca. Ma il vero difetto è che non si riconnette più anche provando nel menù impostazioni a settare la ricerca manuale delle reti autorizzate. L'unica soluzione è spegnere e riaccendere il telefono.
Xperia Tim sbrandizzato aggiornato recentemente.
Saluti
Si, è un problema dell'ultimo aggiornamento...
-
e quindi bisogna aspettare un prossimo agg. per risolvere il difetto?
-
O rimettere il firm precedente
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
-
io ho rimesso il firm originale...cmq l'aggiornamento dovrebbe essere imminente... la prossima settiamana dovrebbero risolvere...
-
ciao a tutti...sono nuovo del forum e ho appena acquistato l XPERIA u. sbrandizzato subito mi rendo conto del seguente problema di ricezione...ke mi consigliate?ritornare al firm originale o aspettare questo aggiornamento? grazie
-
L"aggiornamento è imminente ma dipende da te... Nella mia zona la copertura 3g va e viene e il cell si bloccava continuamente... Se da te è più stabile magari aspetta!
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
[QUOTE=derapage;1893010]L"aggiornamento è imminente ma dipende da te... Nella mia zona la copertura 3g va e viene e il cell si bloccava continuamente... Se da te è più stabile magari aspetta!
bene!!! ora come faccio se vorrei ritornare al brand TIM ke avevo prima? l ho appena sbrandizzatoo_O
-
Non mettere il brand tim ma metti il .564 no-brand che va benone. Lo flashi tramite flashtool e il firm lo trovi in coda alla mia guida per lo sblocco del bootloader.
-
ma io sbrandizzando tim ho gia messo il firm .564...quindi rimango cosi...l'unica cosa che volevo sapere se con questo firm posso ricevere aggiornamenti utilizzando pc companion. grazie