CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Vari piccoli problemi..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Shc
    Shc non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Vari piccoli problemi..

    Ciao ragazzi, volevo chiedervi un consiglio su questi 3 problemini che ho col mio U:

    1) la sveglia non funziona se il cellulare è spento. Io la notte lo vorrei spegnere ma ho bisogno della sveglia.. non c'è qualche trucchetto o qualche app per risolvere il problema?

    2) Email - Vari problemi (uso un account yahoo)
    A - Innanzitutto a schermo bloccato ho SEMPRE la scritta "1 nuova mail" anche se non è vero.. non la sopporto più
    B - poi la mail sul cellulare non è ben sincronizzata con quella "normale", spesso mi viene che ho nuovi messaggi ma in realtà sono quelli vecchi (anche di settimane) che sono tornati come non letti (solo sul cel)..
    C - infine la mail sul cel non mi distingue lo spam dal resto della posta..

    3) Mi spiegate come è suddivisa la memoria? qual è quella che io posso usare? se collego il cel al computer le cartelle che vedo sono la memoria interna o quella del telefono? una delle due non si può usare vero?

    grazie in anticipo!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di Ale215


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Sony XPERIA U

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shc Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, volevo chiedervi un consiglio su questi 3 problemini che ho col mio U:

    1) la sveglia non funziona se il cellulare è spento. Io la notte lo vorrei spegnere ma ho bisogno della sveglia.. non c'è qualche trucchetto o qualche app per risolvere il problema?
    In tutti gli smartphone la sveglia non funziona a telefono spento poichè è necessario caricare un sistema operativo. Io di notte il telefono lo lascio in flight-mode. Nessuna trasmissione di rete e battery drain al minimo!

    Quote Originariamente inviato da Shc Visualizza il messaggio

    3) Mi spiegate come è suddivisa la memoria? qual è quella che io posso usare? se collego il cel al computer le cartelle che vedo sono la memoria interna o quella del telefono? una delle due non si può usare vero?

    grazie in anticipo!
    Puoi usare 4Gb. Quando colleghi il telefono al computer vedi solo questa partizione che puoi gestire come vuoi. Le cartelle che vedi a volte possono essere usate da alcune applicazioni, quindi attento a cosa cancelli!

    Per l'email non so come aiutarti, uso solo Gmail!

  4. #3
    Shc
    Shc non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    nessuno che mi aiuti con le mail..? please..

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di derapage


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Quarrata
    Messaggi
    663
    Smartphone
    Google LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 98 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Anche io uso solo gmail ed è ok.. Prova achiedere nelle sezioni generali non è un problema di telefono ma di app, e lì trovi maggiore utenza rispetto a questa sezione!
    ;-)

    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
    Come ho fatto a fare a meno di android?!?
    Ringraziami se sono stato utile!!!

  6. #5
    Shc
    Shc non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da derapage Visualizza il messaggio
    Anche io uso solo gmail ed è ok.. Prova achiedere nelle sezioni generali non è un problema di telefono ma di app, e lì trovi maggiore utenza rispetto a questa sezione!
    ;-)
    ok provo li, grazie!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy